Melita Toniolo è in dolce attesa e lo ha comunicato sui social network allo scoccare del terzo mese. L’ex concorrente del Grande Fratello aspetta un figlio dal compagno Andrea Viganò, comico di Colorado. Ha rilasciato a Vanity Fair la sua prima intervista post annuncio e in quell’occasione ha rivelato che il bambino che aspetta è un maschio:

Si chiamerà Daniel. Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subito conquistato perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico. Stiamo vivendo la gravidanza con grande gioia. Siamo ancora più felici del solito, perché ogni giorno c'è una nuova scoperta.

La prima persona alla quale ha raccontato di essere incinta è la sorella Pamela:

Ha due figlie di nove e dieci anni. Siamo legatissime, anche se lei vive a Treviso e non la vedo spessissimo. A Pasqua abbiamo informato tutti e quattro i futuri nonni insieme, inserendo la prima ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con su scritto: “Ciao nonni, sto arrivando!”.

Melita, ex compagna di Alessandro Tersigni, informa i suoi fan in merito alla data del parto che dovrebbe avvenire a dicembre: “Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l'ora di conoscerlo”. L’emozione riguarda l fatto che diventerà mamma, non l’eventuale matrimonio con il compagno Andrea:

No, non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita.

Infine, fa progetti sulla maniera di rivoluzionare la casa all’interno della quale si è appena trasferita per accogliere il piccolo in arrivo:

Siamo in alto mare, è ancora presto, me ne occuperò più avanti. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza e visto che non ci aspettavamo di diventare subito genitori abbiamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. Comunque all’inizio Daniel dormirà con noi, quindi non ho fretta…