Melita Toniolo foto intimo Fruscio: sexy al naturale
Melita Toniolo è la sexy Diavolita che già da due anni è testimonial della linea di intimo Fruscio, sexy e ammaliante grazie alle sue trasperenze e ai suoi pizzi multicolor.
Da brava madrina del famoso brand di intimo ha purtroppo un problema enorme con tutti questi completini nell'armadio: "La lingerie mi piace, fa parte delle armi di seduzione. Ma tanto poi gli uomini non la guardano nemmeno, preferiscono toglierla". Il suo corpo mozzafiato a quanto pare inibisce gli occhi e stimola i sensi.
Intanto ci tiene a ribadire che "è tutta al naturale!" rispetto alle colleghe rifatte di Colorado Cafè, ossia Cristina del Basso e Francesca Fioretti, con le quali continua a collaborare e ad intrattenere rapporti di amicizia. Orgogliosa della sua quarta di seno donata da madre natura, Melita non ha problemi a darne un pò il merito all'uso della pillola anticoncezionale.
La seduzione fatta donna o meglio una donna che seduce a prima vista, una ex gieffina che ha saputo conquistare il suo pubblico, non solo gli uomini, con la bellezza e la simpatia, sfruttando la freschezza caratteriale che l'ha sempre contraddistinta, sin dai primi giorni nella casa più spiata d'Italia.
Eleonora D'Amore