35 CONDIVISIONI

Melita Toniolo foto intimo Fruscio: sexy al naturale

Melita Toniolo ha posato come testimonial dell’intimo Fruscio per la nuova collezione primavera estate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
35 CONDIVISIONI

melita toniolo fucsia per fruscio

Melita Toniolo è la sexy Diavolita che già da due anni è testimonial della linea di intimo Fruscio, sexy e ammaliante grazie alle sue trasperenze e ai suoi pizzi multicolor.

Da brava madrina del famoso brand di intimo ha purtroppo un problema enorme con tutti questi completini nell'armadio: "La lingerie mi piace, fa parte delle armi di seduzione. Ma tanto poi gli uomini non la guardano nemmeno, preferiscono toglierla". Il suo corpo mozzafiato a quanto pare inibisce gli occhi e stimola i sensi.

Intanto ci tiene a ribadire che "è tutta al naturale!" rispetto alle colleghe rifatte di Colorado Cafè, ossia Cristina del Basso e Francesca Fioretti, con le quali continua a collaborare e ad intrattenere rapporti di amicizia. Orgogliosa della sua quarta di seno donata da madre natura, Melita non ha problemi a darne un pò il merito all'uso della pillola anticoncezionale.

La seduzione fatta donna o meglio una donna che seduce a prima vista, una ex gieffina che ha saputo conquistare il suo pubblico, non solo gli uomini, con la bellezza e la simpatia, sfruttando la freschezza caratteriale che l'ha sempre contraddistinta, sin dai primi giorni nella casa più spiata d'Italia.

Eleonora D'Amore

35 CONDIVISIONI
Melita Toniolo in sexy lingerie su FHM
Melita Toniolo in sexy lingerie su FHM
Melita Toniolo foto sexy in bikini per Bacardi Mojito
Melita Toniolo foto sexy in bikini per Bacardi Mojito
Melita Toniolo: orgogliosa della mia quarta di seno
Melita Toniolo: orgogliosa della mia quarta di seno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni