Melita Toniolo foto sexy in bikini per Bacardi Mojito
Mentre molti vip si rilassano al mare come Valeria Marini hot in Costa Smeralda, Melita Toniolo sembra non avere un solo attimo di tregua e continua a lavorare ora in televisione ora come testimonial per il lancio del nuovo Bacardi Mojito.
La sexy diavolita, ancora una volta, è apparsa in splendida forma e le foto pubblicate da vari portali dimostrano quanto la bellezza della soubrette non sia soltanto una leggenda metropolitana.
Nonostante la sfortuna in amore, Melita Toniolo è single da più di un anno dopo la storia con Maurizio Uzzi, la dea bendata ha deciso di baciarla almeno da un punto di vista professionale.
Ed ecco che la showgirl si è trasformata non solo in una sexy Wonder Woman alla conquista di Piazza Affari, ma è stata scelta anche come madrina per rappresentare un noto marchio di bevande alcoliche. Il palcoscenico della sua nuova performance è stato il Papeete di Milano Marittima e, almeno per quest’occasione, Melita non è apparsa sola, perché a farle compagnia c’erano altre 10 donne, tutte bellissime e tutte in bikini.
Ma mentre le altre ragazze indossavano un costume verde la sexy diavolita si è distinta non solo per il colore del suo abbigliamento ( nero e verde ) ma anche per il suo sorriso smagliante e la forma perfetta.
La visione della bellissima soubrette in costume ha scatenato la curiosità dei turisti che sono accorsi numerosi a godersi il rinfrescante spettacolo e hanno, poi, avuto la possibilità di gustarsi il nuovo cocktail.
E' proprio vero allora! Wonder Melita ha il fattore C, ma non le mancano neanche tutte le altre lettere dell’alfabeto.
Alessia Mancini