9 Luglio 2010
11:37

Melita Toniolo: single da più di un anno dopo Maurizio Uzzi

La nuova Wonder Woman italiana è impegnata con la trasmissione Mitici 80, ma ha trovato il tempo per parlare di relazioni e uomini in un’intervista a Top.
A cura di alessandra
melita-toniolo--007

Tantissimi impegni in questo periodo per Melissa Toniolo sexy Wonder Woman a Piazza Affari per il suo nuovo programma.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Mitici 80” e lei è andata in giro con una finta Naomi Campbell per le strade di Milano. Nonostante gli impegni lavortivi l'ex gieffina non ha dimenticato l'amore che, però, al momento non c'è: è da più di un anno che un uomo non le fa battere il cuore come racconta lei stessa.

La verità è che più lo cerchi e più non lo trovi, È veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono". Da quando è finita la storia con Maurizio Uzzi fotografato con Sarah Nile non ha avuto più alcuna storia importante: “Dopo la storia con Maurizio sono rimasta single, E ormai è passato più di un anno. Tra l'altro faccio poca vita mondana, quindi dove e quando lo trovo il tempo per cercarmi un ‘fidanzato?”.

E non ha tutti i torti: impegnata com'è col lavoro dove lo trova il Principe Azzurro? Ma archiaviato l'argomento amore si passa ad altro: al Grande Fratello per esempio, e alla sua ultima fatica estiva al fianco di Raffaella Fico: Mitici 80, appunto.

Melita deve il suo successo al reality più spiato d'Italia ma sente di aver fatto grossi passi in avanti rispetto a qualche anno fa: "Il Grande Fratello, per me, è stata una vetrina molto importante, un vero trampolino di lancio, Oggi, però, in effetti, pochi ricordano che io provengo da quel programma. Dalla mia edizione ai giorni nostri, questo reality è cambiato sempre di più. Vedo che per molti, per ‘gli ultimi soprattutto, è più difficile emergere”.

Le ultime battute sono proprio per la trasmissione di Italia Uno che la terrà impegnata ancora un pò prima di partire per le vacanze: "sto andando in giro a trovare l'erede degli anni Ottanta nella politica, nello spettacolo, nell'economia e nel settore moda: Insomma, sono una sorta di "Wonder Woman" ma in versione decisamente tutta italiana. Della vera Wonder Woman ho visto qualche spezzone di quel mitico telefilm, per fortuna, avendo una' sorella più grande di me di otto ‘anni, sono cresciuta con i suoi miti, i suoi ricordi. La cosa che ammiravo di più di quel periodo era il look paninaro”.

Melita Toniolo si diverte ad andare in giro a cercare le eredi delle icone sexy degli anni 80: alcune sue colleghe si sono messe nei panni di Carmen Russo, Samantha Fox, Kim Basinger e il risultato è stato stupefacente: il Calendario 2011 Mitici 80 sarà certamente un successo.

Alessandra Pugliese

Sarah Nile e Maurizio Uzzi l’ex di Melita Toniolo a Milano, le foto
Sarah Nile e Maurizio Uzzi l’ex di Melita Toniolo a Milano, le foto
Marika Fruscio e Maurizio Uzzi, ex di Melita: sesso a prova di paparazzi, le foto
Marika Fruscio e Maurizio Uzzi, ex di Melita: sesso a prova di paparazzi, le foto
Melita Toniolo foto intimo Fruscio: sexy al naturale
Melita Toniolo foto intimo Fruscio: sexy al naturale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni