1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo gioca a fare la sirenetta sexy e smentisce il gossip con Vieri

L’ex gieffina Melita Toniolo sta trascorrendo le sue vacanze circondata da amici, tra risate, nuotate e selfie in bikini mozzafiato.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

La bellissima ex gieffina nata a Treviso continua la sua estate all'insegna del relax, bikini coloratissimi, giochi in spiaggia e soprattutto senza un uomo al suo fianco. Sfatato il mito della bellezza inarrivabile, la splendida Melita Toniolo, recentemente criticata per la magrezza da alcuni followers a causa dei selfie in bikini in cui ha mostrato la sua forma fisica asciutta – forse troppo – ha condiviso su Instagram diversi momenti delle sue giornate al mare, circondata da amici, risate e trovando il tempo per regalare selfie in pose da vera seduttrice. Le sue curve sono così perfette da rendere ogni suo scatto degno di una vera sex bomb: vitino di vespa, seno prosperoso e glutei scolpiti, la "Diavolita" del Grande Fratello anche a distanza di anni e lontana dal piccolo schermo si riconferma tra le donne famose più amate dei cybernauti.

Nessuna storia tra Melita Toniolo e Bobo Vieri

Fino a qualche giorno fa, complice una foto in cui appariva abbracciata al suo amico e calciatore Bobo Vieri, il nome di Melita sembrava destinato ad associarsi ad uno dei gossip più "golosi" di quest'estate: diverse testate giornalistiche davano per certa la sua storia d'amore con Vieri. La love story è stata invece smentita dai diretti interessati, amici da ormai 5 anni come sottolinea l'ex gieffina.

La Toniolo single ancora a lungo?

Gossip a parte, la Toniolo continua a godersi le sue vacanze da single, dopo la storia d'amore con Catavolo terminata qualche mese fa, la bella Melita si è circondata da amici e grazie a loro sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità necessaria prima di rituffarsi nel lavoro. Nel frattempo continua a intrattenere i suoi followers con splendide cartoline della sua estate 2014: nell'ultima in ordine cronologico la Diavolita appare come una meravigliosa sirena. Vestita con un minuscolo bikini giallo e con le onde a bagnarle le gambe, sembra impossibile che l'ex gieffina possa restare single ancora a lungo e tra i suoi fan c'è chi ne approfitta per farle i complimenti e le propone un'uscita galante. 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views