0 CONDIVISIONI

Melita Toniolo: la mia quarta è dovuta alla pillola anticoncezionale

Melita Toniolo consiglia la pillola anticoncezionale per rimpire meglio il reggiseno!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Melita Toniolo

Le sexy Diavolita, al secolo Melita Toniolo (24), ha concesso una piccante intervista a TgCom. Gli argomenti? Seduzione, uomini, chirurgo plastico e… lingerie!

"La lingerie? Mi piace e fa parte delle armi di seduzione, ma tanto poi gli uomini la guardano appena, preferiscono toglierla…" esordisce l'ex gieffina, che da 2 anni è testimonial del marchio di biancheria intima Fruscio. Melita ammonisce subito gli uomini: "Fate più attenzione all'intimo che indossa una donna!".

Difficile notare l'intreccio di pizzi e applicazioni in raso quando abbiamo davanti le curve mozzafiato della showgirl, che vanta un fisico davvero inattaccabile. "Mi sento più femminile, anche se mantengo una parte molto maschile di me. Mi piace avere grinta, non amo essere domata, comandata, sono testarda. Ad un uomo devo piacere così, altrimenti non se ne fa nulla".

Eppure Melita non riesce a trovare l'uomo giusto per lei… "Sono single, nessuno in vista. Nemmeno lontanamente col binocolo".

E dire che tanta bellezza è anche del tutto naturale: niente silicone in vista. Anzi, le colleghe che hanno ceduto al chirurgo plastico fanno sorridere la bella Melita, orgogliosa della sua quarta di seno: "Rifarmi il seno? E perché? Ho una quarta, che mi è stata donata da madre Natura e mi pesa già così…".

Ecco però un consiglio per le aspiranti modelle e showgirl che vorrebbero giusto quella mezza taglia in più di reggiseno: la pillola anticoncezionale. "La uso da quando ero adolescente, ti protegge, ti dà una taglia in più, riempie il seno e rende la pelle pulita… credetemi, è miracolosa" afferma la Diavolita.

E dopo i consigli su come guadagnare una taglia di seno (e anche un bel pò di cellulite), la conduttrice del Colorado Tour spiega anche come sedurre gli uomini: "Farsi desiderare, anche se poi si rischia di restare…a casa. Avere molta ironia e autoironia e naturalmente indossare intimo sexy".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Melita Toniolo: orgogliosa della mia quarta di seno
Melita Toniolo: orgogliosa della mia quarta di seno
Melita Toniolo in sexy lingerie su FHM
Melita Toniolo in sexy lingerie su FHM
Melita Toniolo foto intimo Fruscio: sexy al naturale
Melita Toniolo foto intimo Fruscio: sexy al naturale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni