video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo non è più la Diavolita: “Studio canto e recitazione”

Si allontana dall’immagine della Diavolita l’ex gieffina Melita Toniolo che confessa di aver intrapreso lo studio del canto e della recitazione affinché le consenta di diventare una showgirl acclamata.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sta più a passare "solo" per sexy Diavolita, l'ex gieffina Melita Toniolo che confessa a TgCom24 la sua intenzione di diventare una showgirl acclamata. Conosciuta dal grande pubblico soprattutto grazie alle forme procaci che l'hanno fatta entrare di diritto nella lista delle concorrenti più sexy del Grande Fratello italiano, adesso Melita sta studiando canto e recitazione, due discipline che le consentiranno di non arrivare impreparata di fronte alla grande occasione. Consapevole di essere sexy come poche altre, Melita ha giocato a lungo con la sua immagine ma oggi è intenzionata a dimostrare di saper fare molto di più. Ormai completamente assorbita nel nuovo progetto di lanciare un blog tutto suo, la Toniolo confessa che questo è un periodo di grandi cambiamenti, tutti positivi:

Sto studiando canto e recitazione, mi piace affiancare e fare da spalla ai comici. E presto mi vedrete a teatro. Il tour di Radio Bruno lo faccio da tre anni e ormai è come una famiglia. Mi piace perché sono a contatto con i più grandi della musica italiana, dagli Stadio a Emma a Mengoni. Il tour Berocca tocca invece le più belle località balneari. La Diavolita è un personaggio che negli anni mi ha dato tanto e ancora la gente, dopo cinque anni, mi chiama così. Ma devo ricordare sempre che ormai sono abbastanza lontana da quell'immagine. Ma non è facile staccare il pubblico da un'immagine creata e fargli capire la vera personalità. Credo che sia così anche per gli attori. Il sito sarà prima di tutto professionale. Con nuove foto e nuovi contenuti. Insomma, la Melita 27enne cresciuta professionalmente e anagraficamente. Ma non vi anticipo nulla, ci sto lavorando da mesi con stylist e creativi. Sarà una vera sorpresa.

Niente più Diavolita, dunque. Melita è cresciuta e punta molto più in alto che in passato. Perfino la nostalgia verso Alessandro Tersigni, il suo ex, sembra aver ceduto il passo a una nuova consapevolezza di sè stessa che l'ha spinta a voltare pagina e a non guadarsi più indietro. E' lei stessa ad ammettere che, pur se non ancora fidanzata, qualcosa che bolle in pentola c'è. Per la Toniolo, insomma, la vita è tutta nuova.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views