14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo sexy casalinga per Le Iene, il video

Nel 2008 Melita Toniolo si spogliò per Le Iene, mostrando il suo bellissimo seno.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Era il lontano 2008 e Melita Toniolo muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, quando Le Iene decisero di farle interpretare il ruolo di una sexy casalinga. La soubrette mostrò all’Italia intera il suo straordinario seno ed il Belpaese ringraziò per lo spettacolo offerto visionando moltissime volte il video dello spogliarello hot.

Oltre allo striptease Melita Toniolo dimostrò di avere tantissime altre qualità, in primis l’ironia. Durante l’intervista, infatti, non le mancò mai il sorriso sulle labbra e soprattutto rispondeva, mentendo sfacciatamente, a tutte le domande riguardanti il sesso. Tra richieste piccanti e risposte evasive non mancarono, però, frasi che lasciavano intravedere, già da allora, la natura sensibile della soubrette.

Essere me stessa. Cercare di esserlo sempre”, “Il giudizio esterno” furono solo alcune delle frasi espresse durante l’intervista. Sono passati ormai due anni da quel divertente interrogatorio e la bellezza della starlette è rimasta intatta, come abbiamo avuto modo di notare visionando le foto hot di Melita Toniolo in topless per Playboy.

Anche al naturale e lontana dal set fotografico, la soubrette ha dimostrato di essere ancora una delle donne più belle del piccolo schermo. Impossibile, infatti, essere in disaccordo se solo si guardano le sue foto sexy in bikini a Formentera. Insomma è proprio vero: Wonder Melita ha il fattore C. Prova ne è anche la sua vita sentimentale.

Dopo un periodo burrascoso, Melita Toniolo si fidanza con Thomas degli Zero Assoluto. La favola si conclude, come al solito, con un pacifico e tranquillo: e vissero tutti felici e contenti…

Il video di Melita Toniolo per Fruscio

Alessia Mancini

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views