2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo foto hot in topless per Playboy

Melita Toniolo sexy come non mai si concede agli obiettivi dei fotografi di Playboy.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
melita foto sexy per playboy

Solo ieri Melita Toniolo sexy per Bacardi Mojito si era fatta ammirare in tutto il suo splendore, oggi la sensuale diavolita ha riservato una sorpresa piccante a tutti i suoi sostenitori, concedendosi senza veli per la rivista Playboy Italia.

La soubrette si è mostrata in topless ed è stata subito guerra con Manuela Arcuri pizzicata con il seno in mostra a Ischia. Gli amanti della bellezza dovranno, quindi, dividere le loro attenzioni e gli sguardi curiosi tra le due icone sexy dello showbiz italiano.

Entrambe, però, hanno in comune più di quello che appare a prima vista. Le due sensuali protagoniste del jet set nostrano sono, infatti, al momento di nuovo single dopo essere state deluse rispettivamente da Maurizio Uzzi paparazzato in compagnia di Sarah Nile a Milano e da Chicco nuovo amore di Manuela Arcuri.

Eppure entrambe non si sono arrese, dichiarandosi sconfitte dall’amore, anzi. Melita Toniolo, orgogliosa della sua personalità, si messa a nudo in tutti i sensi sulla rivista patinata: “Sono molto diretta e spontanea… una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano. Sono cresciuta con la sensualità, ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico”.

E se la temperatura estiva non fosse già arrivata a toccare il record stagionale ecco che Melita Toniolo sexy Wonder Woman del piccolo schermo ha tentato di porre rimedio all’inconveniente, dando consigli sulle sue località balneari preferite: “Iesolo perché c'è aria di casa ed è l'unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All'estero dico Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene”.

Ma tra le preferenze della bollente modella spiccano pure alcuni volti noti del panorama televisivo italiano: “Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima”. E voi, invece, chi preferite?

Alessia Mancini

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views