Melita Toniolo sexy madrina per l’Italia del rugby, foto e video
L’ex concorrente del Grande Fratello, la bellissima Melita Toniolo non si ferma mai, è sempre in movimento, è una trottola che passa da uno show all’altro, da una copertina all’altra. Melita Toniolo e Thomas degli Zero Assoluto non stanno più insieme, e forse anche per dimenticare questa delusione l’ ex gieffina si butta a capofitto nel lavoro, non concedendosi quasi mai un attimo di riposo.
Dismessi i panni di Wonder Woman che insegue i politici e i ministri, Melita diventerà la prima giocatrice di rugby italiana.Avviso per tutti quelli che già stanno prendendo la rincorsa per placarla: è solo una campagna pubblicitaria. Melita sarà la mascotte della nazionale italiana di rugby guidata da Nick Mallet, impegnata negli impegnativi test con l’Argentina e le isole Fiji.
La showgirl siederà proprio sulla panchina insieme ai nerboruti atleti, e chissà se in momenti di difficoltà il tecnico non decida di schierarla come diversivo… In attesa di una meta di Melita ci godiamo le sue foto da sexy rugbista e il video del backstage, e dando un occhiata al sempre eccezionale servizio su Playboy.
Stefano Brosca