Melita Toniolo sexy Wonder Woman a Piazza Affari, le foto
Melita Toniolo è una delle gieffine più sensuali di sempre, al pari di Veronica Ciardi e Sarah Nile e, come loro, deve tutto il suo successo al reality show di Canale 5.
Mentre si vocifera di un probabile flirt tra Melita e Biagio Izzo a Capri lei sveste i panni di ex gieffina in cerca di successo e indossa quelli di Wonder Woman. Non è uno scherzo: il singolare episodio è avvenuto qualche giorno fa quando Melita nelle vesti di inviata speciale per una trasmissione tv, è arrivata a Piazza Affari indossando i panni del mitico personaggio dei fumetti in occasione della riunione annuale della Consob.
Missione quasi compiuta per Wonder Melita che era stata incaricata di intervistare il gotha della finanza e dell'economia dalla trasmissione di Italia Uno “mitici 80” col quesito del giorno: “Chi è il tuo mito degli anni '80?” Per lei quasi enplein: sono riusciti a sfuggire al suo sagace microfono solo in pochi tra cui Giovanni Bazoli di Intesa Sanpaolo e il Ministro dell'economia Tremonti.
Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, divertito per l'insolito siparietto, si è trattenuto con Melita ed è stato al gioco, legandola con la sua stessa fune quando Wonder Melita lo ha abbracciato e gli ha chiesto: “lei c'ra negli anni 80?”.
La nuova trasmissione di Italia Uno dovrà scovare gli eredi di 4 personaggi cult degli anni '80 grazie all'insistenza e alla faccia tosta di Melita e di un'altra ex gieffina: Raffaella Fico che ancora non si sa da cosa sarà mascherata al prossimo appuntamento.
Alessandra Pugliese