62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 con Francesca Cipriani e Sarah Nile, le foto del backstage

Sarah Nile, Francesca Cipriani, Florina Marincea e Lisandra Rodriguez sono le protagoniste indiscusse del calendario 2011 dei Mitici Anni 80.
A cura di alessia mancini
62 CONDIVISIONI
sarah nile come kim basinger

Non è ancora finita l’estate e già impazza la mania dei calendari 2011. In Italia il 16 Luglio sarà una data assolutamente da ricordare, esce in tutte le edicole il calendario di Francesca Cipriani, Florina Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile.

Il Tgcom pubblica in esclusiva le prime immagini del bollente calendario dedicato ai Mitici Anni 80. Protagoniste indiscusse del backstage fotografico sono state le bellezze dei reality show, che hanno fatto impazzire i telespettatori con il loro straordinario fascino.

Le soubrette in erba dovranno, quindi, interpretare il ruolo delle icone sexy degli anni 80 partendo da Kim Basinger per finire a Edwige Fenech. Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna ha fatto scalpore chissà cosa diranno, ora, i suoi sostenitori alla vista della loro beniamina in questa nuova mise, di certo, se mancheranno le parole, gli occhi sapranno gustarsi il resto dello spettacolo.

Per quanto riguarda, invece, la pupa romena, c’è poco da discutere. Già durante La pupa e il secchione 2010 Florina si era messa molto in evidenza sia per gli stacchetti hot sia per le continue liti con le altre concorrenti del comedy show.

Mentre di Sarah Nile fuori di seno si potrebbe parlare per un intero anno mentre si sfogliano i 12 mesi del bollente calendario. Eppure, durante il Grande Fratello, i fans dell’ex coniglietta di Playboy speravano in una sua distrazione per potersi gustare qualche fuori onda interessante.

Ora invece la napoletana non lesina topless e sguardi ammiccanti. Meno conosciuta è invece Lisandra Rodriguez che ha partecipato a Ciao Darwin, un ottimo trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo. Con questo calendario 2011, poi, la soubrette avrà sicuramente tutte le porte spalancate.

Alessia Mancini

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views