3 Maggio 2015
16:50

Melita Toniolo: “Vorrei realizzare il sogno di diventare mamma”

Intervistata da “Top”, l’ex gieffina ha raccontato di sognare di diventare mamma. Il matrimonio con Andrea Viganò, però, per il momento può attendere.
A cura di Daniela Seclì

Sono ormai lontani i tempi della settima edizione del Grande Fratello, che fece conoscere Melita Toniolo al pubblico. Al momento, la sua passione è il teatro. In una lunga intervista rilasciata al settimanale "Top", la showgirl si è raccontata, partendo dai suoi tatuaggi.

“Ognuno ha il suo motivo particolare, ma è personale. Posso svelarvene solo alcuni. La scritta ‘No lies’ è dedicata alle bugie, perché nella mia vita ne ho sentite troppe. ‘Love me true’ è una canzone di Elvis Presley che dice ‘amami veramente’ ed è quello che sogno. ‘Prendimi per mano’ significa che voglio condividere la mia vita con l’uomo che amo. La scritta ‘We feel the same’, che ho vicino al cuore, non dirò per chi e per come l’ho fatta, ma è una canzone degli Spandau Ballet che dice ‘ci sentiamo nello stesso modo’ e lo trovo molto romantico“.

Quindi ha spiegato quanto sia entusiasta di lavorare a teatro. Sul palco recita con il pancione e anche nella vita reale sogna di diventare mamma:

“Si è avverato il mio sogno di stare sul palco con l’attore Lorenzo Branchetti, famoso anche per il ruolo di Milo Cotogno nella Melevisione. Ci hanno proposto questa commedia, abbiamo letto il copione, ci è piaciuto e abbiamo detto di sì. Sono piena di adrenalina! Nel film recito col pancione e, come tutte le donne, mi piacerebbe avere un figlio. Prima o poi realizzerò questo sogno”.

Attualmente è fidanzata con Andrea Viganò, tra loro le cose sembrano andare benissimo anche se le nozze possono attendere:

“Molto bene, sono felice. Ci conosciamo da qualche anno, ma stiamo insieme dal giorno di Natale. Lui è magico, un clown in tutti i sensi. È bravissimo con i bambini e abbiamo un’empatia pazzesca. Io ho venduto la mia casa di Milano e quando non sono a Treviso, sono praticamente sempre da lui. Le nozze? No, ancora non ci pensiamo. Per ora stiamo solo pensando a divertirci. Arriverà il momento, non abbiamo fretta“.

Melita Toniolo è fidanzata con Andrea Viganò, comico di Colorado
Melita Toniolo è fidanzata con Andrea Viganò, comico di Colorado
Melita Toniolo:
Melita Toniolo: "Basta calendari sexy, mi hanno proposto di farli e ho rifiutato"
Filippo Bisciglia:
Filippo Bisciglia: "Temptation Island durerà 6 puntate", intanto sogna un figlio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni