0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Menaye Donkor fidanzata di Muntari: niente sesso ai Mondiali, le foto

Lady Muntari ha dichiarato a Diva e Donna di evitare il sesso prima delle partite di calcio per amore del suo fidanzato.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Menaye Donkor e Muntari

I Mondiali 2010 stanno tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi di calcio e mentre i giocatori delle varie squadre impegnate in questo importante torneo si danno del filo da torcere per portare a casa il titolo, che nel 2006 fu dell’Italia, anche le Wags della Nazionale sono scese in campo per supportare nel migliore dei modi i loro compagni.

L’ultima in ordine di tempo, ma non per questo meno importante, è stata Menaye Donkor, ex Miss Ghana ed attuale fidanzata di Muntari.

fidanzata muntari in giallo

La modella ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha spiegato dettagliatamente il fioretto fatto per amore del suo compagno: “Prima delle partite Sulley è sempre molto nervoso e io gli sono vicina per cercare di calmarlo: è come se fossi il suo coach. Gli dico di stare tranquillo. Ma niente sesso prima delle gare dei Mondiali altrimenti non si concentra”.

Quindi niente sesso per il centrocampista dell’Inter, ora bisogna pensare solo ai Mondiali in Sudafrica. Il calciatore ha fama di essere una testa calda in campo ma anche su questo argomento l’affascinante Menaye non si è lasciata prendere in fallo e ha così commentato: “E’ molto tranquillo e dolce. Non è uno festaiolo, non fuma e non beve”.

Alla fine dell’intervista, però, Miss Ghana ha anche strizzato l’occhio all’Italia: “Vivere a Milano mi piace molto perché credo che l’Italia somigli all’Africa. E’ molto forte il legame con la famiglia e la tradizione”.

Dopo Alice Bregoli in posa per la Nazionale, ecco che un’altra Wag si è pubblicamente esposta per amore del proprio compagno.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views