12 Aprile 2014
17:08

Mentre Chris Martin toglie la fede, Gwyneth Paltrow bacia Mario Testino

Dopo che Chris Martin si era lasciato fotografare senza aver più addosso la fede simbolo del matrimonio con Gwyneth Paltrow, l’attrice ha deciso di vendicarsi.
A cura di Stefania Rocco

Il divorzio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è ormai un dato di fatto. Dopo che il musicista aveva scelto di togliere la fede dall’anulare della mano sinistra, l’algida attrice si è vendicata. Poche ore fa, Gwyneth ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra intenta a baciare il fotografo Mario Testino. Nel bacio non c’è nulla di compromettente eppure sembra quasi che l’attrice voglia gridare al mondo intero che, nonostante la separazione dal marito, non ha perso il sorriso. Gli amici di sempre le sono rimasti vicino e Testino, fotografo delle star, è tra questi. Con questo scatto, Gwyneth sembra quasi voler lanciare un messaggio al suo ex: la loro storia sarà pure finita ma  il sorriso è già tornato a splendere sulle sua labbra.

Un matrimonio che sembrava inossidabile – La separazione tra la Paltrow e Martin ha colto tutti di sorpresa. Insieme dal 2003, Gwyneth e Chris hanno superato più di una difficile prova prima di decidere di mettere la parola fine alla loro unione. Il divorzio da 280 milioni di dollari secondo le prime stime, concluderà quella parentesi lunghissima che sembrava non dovesse mai avere un termine. Eppure, stando ai primi gossip trapelati, la loro potrebbe essere stata una serenità solo di facciata. Il musicista avrebbe tradito ripetutamente la moglie e lei, stufa di dover sopportare in silenzio, se ne sarebbe allontanata. Nessuno dei due sembra stia vivendo male questo momento. Sorridenti e sereni, continuano a fare la loro vita l’uno lontano dall’altro. Il filo che ancora li tiene legati sta per essere reciso ed entrambi hanno già voltato pagina.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?
Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?
Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano, ma non è una separazione
Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano, ma non è una separazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni