Mercedesz Henger: “Con Sergio Arcuri sto bene, c’è grande intesa e poi mi fa ridere”
Qualche settimana fa, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono usciti allo scoperto, svelando la loro relazione. Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', la figlia di Eva Henger ha raccontato come si sono conosciuti:
"Abbiamo presentato insieme il Premio Apoxiomeno. Era la mia prima esperienza da presentatrice, per cui ero molto nervosa. Però, Sergio mi ha aiutata tanto: avendo molta più esperienza di me in questo settore mi ha dato delle dritte ed è riuscito a calmarmi. Insomma, la serata è andata benissimo anche grazie al suo sostegno".
L'intesa tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è scoccata nel giorno del compleanno di lei: "Circa un mese dopo quell'episodio ho invitato Sergio al mio compleanno. In quell'occasione ci siamo rivisti e abbiamo avuto la possibilità di conoscerci meglio. Allora è nata l'intesa".
Mercedesz Henger: "All'inizio Sergio era più diretto di me"
A fare il primo passo è stato il fratello di Manuela Arcuri: "All'inizio della nostra relazione lui era più diretto mentre io ci ho messo un po' a sciogliermi. Però, come dice lui, è la donna che decide e questo nel nostro rapporto è molto chiaro". Infine, Mercedesz ha svelato le caratteristiche di Sergio che sono state in grado di conquistarla:
"Una sua qualità in particolare: riesce a farmi ridere tanto. Mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere e lui è proprio così! Ci sentiamo in sintonia su diversi aspetti della vita in generale e stiamo bene insieme. Andiamo d'accordo e ci divertiamo".