La rottura tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si è rivelata essere una semplice crisi passeggera. I due sono già tornati insieme, come hanno chiarito in un video che la Henger ha pubblicato su Instagram Stories. La distanza geografica e le differenze di vedute avevano causato un momento di separazione, annunciato da un messaggio telegrafico della ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che aveva scritto di aver "cancellato" Lucas dalla sua vita. Ora, scopriamo che lui aveva in effetti deciso di lasciarla qualche giorno fa, ma è successivamente tornato sui suoi passi. La coppia ha intenzione di darsi una nuova possibilità, in nome dell'amore che li unisce.

Sono sempre stata dell'opinione che, anche se siamo personaggi pubblici, molte cose dovrebbero restare private. Stavolta vi abbiamo resi partecipi e abbiamo fatto preoccupare molti di voi, e questo mi dispiace. La cosa migliore è la sincerità. Non abbiamo litigato per tradimenti. Si sono create mille storie dovute alle nostre dichiarazioni di giorni fa. Ma è semplicissimo. Io sono di Roma, lui è di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Pensavamo fosse un problema piccolo ma con il tempo si è rivelato un problema più grande, che per un momento abbiamo pensato di non poter risolvere. Lucas mi ha lasciato, io me la sono presa tantissimo. Lucas ha cancellato le nostre foto ed io ho scritto quel post. Sono stati due dei giorni peggiori di sempre. Stiamo risolvendo questa cosa. Lui è venuto a Roma e mi ha fatto questa bella sorpresa. Abbiamo deciso di riprovarci. Noi ci amiamo troppo, che voi ci crediate o no! Ci amiamo troppo per lasciare che questa cosa ci distrugga. Ci lavoreremo insieme. Quello che deve rimanere nel privato rimarrà nel privato. Siamo più forti di prima.

Lutto per Lucas Peracchi, è morta la cagnolina

Nel video ha parlato solo Mercedesz e, per tutto il tempo, Lucas è rimasto in silenzio, limitandosi a un breve saluto ai fan. La spiegazione di tale atteggiamento è stata fornita dalla stessa Henger. L'ex tronista di Uomini e Donne era troppo disperato per parlare in quanto colpito da un triste perdita, la morte della sua cagnetta: "La legge di Murphy non si smentisce: quando qualcosa deve andare male va male tutto. Oggi è passata a miglior vita la cagnolina di Lucas, Milou, che da oggi sarà il nostro angelo custode".

Il messaggio di Mercedesz che aveva allarmato i fan

"Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente": questo il duro messaggio di Mercedesz Henger, che annunciava la fine della relazione con Peracchi, poco dopo la sparizione di tutti gli scatti di coppia dal profilo di lui. Fortunatamente, tutto si è risolto e il sentimento che lega i due innamorati ha trionfato.