Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono tornati insieme. La crisi tra loro è durata pochissimo. Oggi assicurano di essere "più forti che mai" e precisano che a causare la rottura non è stato un tradimento. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Spy', la figlia di Eva Henger ha svelato tutti i retroscena del breve allontanamento vissuto con l'ex tronista di ‘Uomini e Donne'.

Lucas Peracchi aveva lasciato Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha raccontato che è stato Lucas Peracchi a prendere la decisione di lasciarla. Ha cancellato tutte le loro foto dai social e se n'è andato. La cosa l'ha fatta soffrire perché non si aspettava una decisione presa tanto repentinamente. A scatenare la crisi sarebbe stata l'eccessiva lontananza. Peracchi si aspettava che la Henger si trasferisse a Castell'Arquato vicino Piacenza, dove lui vive, e invece la giovane se n'è stata a Roma:

"Lucas mi aveva lasciata e, subito dopo, per non farmi mancare nulla, ha anche cancellato tutte le nostre foto dal suo profilo. Non posso nasconderle che un problema, anche grosso, c'era, ma mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all'altro e in quel modo. Il problema qual era? La distanza. La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città, ma non è facile. Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore".

Il romantico gesto di Lucas Peracchi per riconquistarla

Lucas Peracchi, dopo due giorni, è tornato dalla sua Mercedesz Henger. L'ha raggiunta a Roma per farle una sorpresa e avere un chiarimento: "Due giorni dopo la rottura, lui è venuto a Roma. Ero affacciata alla finestra con due occhi che non le dico, quando a un tratto me lo sono ritrovato sotto casa". Dopo essersi scusato, Peracchi ha ammesso di non poter stare senza di lei: "Lucas mi ha chiesto scusa e mi ha detto: ‘Il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri'. È stata una bella e inaspettata dimostrazione d'amore".