24 Maggio 2014
14:06

Messaggi d’amore di Flavia su Instagram, sono per un’amica di Tommaso

Ha destato curiosità l’ultima foto pubblicata da Flavia Fiadone su Instagram. L’ex fidanzata di Tommaso Scala dedica un “Mi manchi” a una persona molto vicina al suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Dopo essersi detta pronta a riappacificarsi con Tommaso Scala, Flavia Fiadone torna protagonista del gossip, Il merito è di una foto pubblicata su Instagram che mostra l’immagine di un dono appena ricevuto accompagnato da un biglietto sul quale c’è scritto “Mi manchi”. La didascalia che accompagna la foto recita:

Le piccole cose che ti mettono di buon umore #manchianchetu.

Le detrattrici della bella corteggiatrice si sono immediatamente attivate per la “caccia all’uomo”. Da quando la relazione con Tommaso è finita, sono tante le fan che vorrebbero dimostrare che la Fiadone non è così angelica come vorrebbe far credere. La foto postata sembrava dare loro ragione, sempre se il dono fosse stato opera di un uomo, magari proprio quello cui Scala faceva riferimento quando dichiarava che Flavia lo aveva tradito. In realtà, le cose non stanno così. Il regalo postato dalla Fiadone su Instagram è il pensiero ricevuto proprio da un’amica di Tommaso, conosciuta quando l’ex corteggiatrice è stata ospite a Torre Del Greco. Tra la donna in questione e la Fiadone è immediatamente nata una bella amicizia che prosegue anche dopo che con Tommaso la storia è finita.

Nella querelle con Tommaso, Flavia avrebbe avuto ragione

Il post pubblicato sembra dar ragione alla studentessa nelle querelle relativa al presunto tradimento ai danni di Tommaso, la stessa per cui Flavia aveva minacciato di querelare il suo ex. Se l’ex corteggiatrice si fosse davvero comportata così male come scritto da Scala, le amiche del suo ex avrebbero certamente smesso di rivolgerle la parola e, invece, le inviano addirittura regali con tanto di messaggi dolci. Sarah, questo è il nome della ragazza artefice del dono, ha voluto manifestare a Flavia il suo affetto anche da lontano. Ciò basta a scagionare l’ex corteggiatrice dalle accuse che Tommaso le ha rivolto? Secondo qualcuno, sì. La sua unica colpa sarebbe stata quella di esseri fidata delle persone sbagliate.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone parteciperanno a
Tommaso Scala e Flavia Fiadone parteciperanno a "Vero Amore"?
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni