46 CONDIVISIONI

“Desirèe Popper è fidanzata”, la brasiliana del Gf fuori dalla Casa ama un imprenditore

Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha accusato Desirèe Popper di essere già fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello. Sembrerebbe avere ragione: nel cuore della brasiliana ci sarebbe un imprenditore di diversi anni più grande.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Desirèe Popper, la brasiliana che ha messo in crisi Alessandro Calabrese facendogli dimenticare l’ex fidanzata Lidia Vella, potrebbe essere già fidanzata. Lo ha dichiarato proprio la gemella di Jessica nel corso della semifinale del Grande Fratello. Di fronte al suo ex in lacrime, ha esclamato: “Ti piace davvero? Ma se è fidanzata!”. La sua osservazione è passata un po’ in sordina ma, volendo approfondire la questione sul web, ci siamo accorti che Desirèe frequenterebbe davvero un uomo fuori dalla Casa. Sul suo profilo Facebook personale(che adesso Desirèe ha coperto attraverso una serie di impostazioni sulla privacy) veniva nominato spesso un imprenditore di qualche anno più grande di lei che la bella brasiliana pare stesse frequentando da un mese. Dal momento in cui è entrata nella Casa, la Popper non ha mai fatto riferimento a quest’uomo lasciato fuori dal Grande Fratello, ma non si è nemmeno mai detta single. Difficile parlare di un fidanzamento vero e proprio: Desirèe e il suo uomo misterioso si frequentavano da troppo poco tempo per stabilire se tra loro ci fosse qualcosa di serio o meno.

Nella sua pagina Facebook ufficiale, però, la modella e attrice non fa riferimento alcuno a una storia d’amore pregressa e, anzi, scrive di non essere affatto pentita di quanto accaduto. Se tornasse indietro, rifarebbe esattamente tutto ciò che ha fatto nella Casa del Grande Fratello. Pare inoltre che l’uomo in questione aspetterebbe Desirèe proprio questa sera per festeggiare insieme a lei il suo compleanno, caduto il 2 dicembre mentre la ragazza si trovava ancora nella casa del Gf. Va detto anche che la giovane ha interpretato alla perfezione il suo ruolo di “tentatrice” e che non è nuova al mondo dello spettacolo. Desirèe ha recitato in diverse commedie teatrali ed è stata protagonista di uno spot molto famoso. Sul suo profilo Instagram ci sono numerose foto in cui posa accanto a una serie di personaggi famosi, del calibro addirittura di Paolo Sorrentino. E sempre sul suo profilo Instagram compaiono una serie di foto “compromettenti” di Desirèe accanto a un uomo più grande ma molto affascinante. È lui l’imprenditore in questione?

46 CONDIVISIONI
Desirèe Popper: "Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro" (VIDEO)
Desirèe Popper: "Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro" (VIDEO)
Lidia Vella: "Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura"
Lidia Vella: "Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura"
Messaggio di Desireé Popper per Alessandro: "Spero ci sia ancora un po' di me lì con te"
Messaggio di Desireé Popper per Alessandro: "Spero ci sia ancora un po' di me lì con te"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views