Per Pamela Prati l'avventura del Grande Fratello Vip si è conclusa nel peggiore dei modi. La squalifica dal reality e il poco apprezzamento da parte del pubblico non sono un grande risultato da portare a casa e la quarta puntata del programma condotto da Ilary Blasi si è rivelata per lei fatale. Dopo la squalifica di Clemente Russo, la showgirl è stata esclusa dal programma in seguito a comportamenti inappropriati e soprattutto al tentativo di fuga dalla casa più famosa d'Italia. Ma mentre ieri la Prati si prendeva qualche insulto sul web e finiva al centro delle polemiche, lateralmente si sviluppava un meme che rischia di restare nell'etere per molto tempo e riprende il momento in cui l'oramai ex inquilina,mentre esce dalla casa, chiede che le venga chiamato un taxi e che qualcuno le porti le valigie.

Su Twitter in pochi minuti si è scatenata la community nel riprendere la frase e scherzare su questo atteggiamento altezzoso da diva da parte di Pamela Prati. Cosa che non ha mancato di sottolineare anche Alfonso Signorini, quando Pamela è entrata in studio per la consueta chiacchierata con la conduttrice, accolta senza applausi da parte del pubblico. Il direttore di Chi, che non manca un'occasione sola per sollevare polemica, essendo di fatto parte del programma specialmente per questa ragione, le ha contestato l'atteggiamento.

Nel frattempo il Grande Fratello Vip continua a crescere in termini di ascolti, acciuffando il record stagionale dopo il grande successo ottenuto la scorsa settimana con la puntata dedicata all'esclusione di Clemente Russo. L'esclusione di Pamela Prati riesce a tenere l'attenzione del pubblico attaccata alle vicende che si sviluppano all'interno della casa. Bisognerà certamente capire se questo pubblico si consoliderà nelle prossime settimane, oppure se l'elemento di straordinarietà dei lunedì appena trascorsi non si riprodurrà sulle puntate "normali".