11 Ottobre 2016
00:05

Pamela Prati litiga con Signorini e piange ricordando il passato: “Lotto contro un mostro”

Pamela Prati, dopo essere stata squalificata dal ‘Grande Fratello Vip’, ha spiegato che la claustrofobia per lei, è un mostro contro cui lotta ogni giorno. Inoltre, ha ricordato il suo triste passato, i fratelli e i sacrifici di sua madre. Infine, stizzita, ha invitato Alfonso Signorini a non dire “caz*ate”.
A cura di D.S.

La quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ si è rivelata anche più turbolenta della precedente. Pamela Prati è stata squalificata per avere infranto il regolamento. In principio non sembrava intenzionata ad andare in studio, poi però ha cambiato idea.

Dopo la squalifica della showgirl, non sono mancati ulteriori battibecchi e lacrime. A Ilary Blasi, la Prati ha spiegato:

"Ho voluto combattere questo mostro che mi soffoca. Io non prendo l'ascensore, non prendo l'aereo. Quella cantina mi soffocava. Il ‘Grande Fratello Vip' mi lascerà forza. Chi soffre di questa patologia deve combattere, non deve stare a casa ferma. Una volta vince lui e tre volte vinco io. In casa ero spontanea, istintiva, come si fa a frenare l'istinto".

La presentatrice ha commentato: "In queste settimane ti ho punzecchiata ma non l'ho fatto perché ce l'avevo con te. Volevo solo che rimanessi un po' di più". Signorini l'ha rimproverata di essersi comportata da diva, chiedendo un taxi e qualcuno che le portasse i bagagli"

"Nella casa non ho visto la persona che conoscevo da tanto tempo. Ci sarebbe stato un modo più elegante per uscire dal programma. Chi sei per dire: "Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie. Ma chi sei? Erano parole vuote? Allora è meglio se stavi zitta".

Pamela ha replicato stizzita: "Sai qual è il tuo ruolo? L'opinionista che dice solo tante caz**te". 

Pamela Prati: "Ho lavorato duro per ripagare mia madre dei suoi sacrifici", Ilary Blasi si commuove

Ilary Blasi, per stemperare la tensione e offrire un ritratto più completo della Prati, ha mostrato un video in cui parlava del suo passato e di quel bisogno di amore che ha sempre avvertito. Sciogliendosi in lacrime, in studio ha spiegato:

"Quei bambini che avete visto in foto sono i miei fratelli. Sono bambini che sono stati strappati a mia madre per 11 anni. Io ho lavorato tanto tutta la vita per ripagarla del suoi sacrifici. Ho lavorato e sono riuscita a darle tutto, per questo ho vinto io".

Le sue parole hanno emozionato anche Ilary Blasi. Il ‘Grande Fratello Vip' ha avuto un'ultima sorpresa per lei. In studio, è arrivata la sorella che ha confermato: "Hai fatto tanto per nostra madre, le hai dato tutto. Noi ti vogliamo bene".

Tapiro per Pamela Prati:
Tapiro per Pamela Prati: "Mai parlato male di Ilary Blasi, dispiaciuta per Signorini"
Pamela Prati concorrente al GF Vip 2022, Signorini: “Risponderà alle domande su Mark Caltagirone”
Pamela Prati concorrente al GF Vip 2022, Signorini: “Risponderà alle domande su Mark Caltagirone”
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica:
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni