531 CONDIVISIONI
8 Marzo 2021
12:16

“Mi ha fatto piangere”: Meghan Markle svela i retroscena del rapporto con Kate Middleton

Nella lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle ha parlato anche del rapporto con Kate Middleton. In particolare, è tornata con la mente a quando i tabloid la accusarono di aver fatto piangere la moglie del principe William. Secondo quanto racconta, sarebbe accaduto l’esatto contrario.
A cura di Daniela Seclì
531 CONDIVISIONI

Meghan Markle si è tolta più di un sassolino dalla scarpa nella lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey. L'attrice e moglie di Harry ha parlato del rapporto con Kate Middleton, duchessa di Cambridge e consorte del principe William. In particolare ha smentito una notizia apparentemente falsa circolata sul suo conto e che l'ha fatta apparire come la strega cattiva che ha fatto piangere una principessa come Kate. Ma andiamo con ordine.

Le lacrime per Kate Middleton

Nella lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle non solo ha svelato di aspettare una bambina, ma ha anche colto l'occasione per fare chiarezza su alcuni gossip circolati e che la riguardano personalmente. I tabloid, infatti, dicevano che avesse fatto piangere Kate Middleton. Secondo quanto racconta l'attrice, le cose sarebbero andate al contrario:

"No, non l'ho fatta piangere. È successo il contrario. E non lo dico per denigrarla. La settimana del matrimonio è stata dura per me. Lei era irritata per qualcosa. Ma si è scusata. Mi ha portato dei fiori e un biglietto di scuse. Ha fatto ciò che avrei fatto anch'io se sapessi di avere ferito qualcuno. Me ne sarei assunta la responsabilità".

Il motivo della lite

Meghan Markle, poi, è scesa più nei dettagli e ha spiegato il motivo dei dissapori tra loro: "Alcuni giorni prima del matrimonio, era infastidita per una questione che riguardava i vestiti delle damigelle che lanciavano i petali di fiori. Mi ha fatto piangere, ha davvero ferito i miei sentimenti. In quel contesto, non aveva senso non fare ciò che tutti gli altri stavano facendo, avrebbe dovuto sostenermi anche alla luce di quello che stava accadendo con mio padre". In quel periodo, infatti, Markle tagliò i ponti con suo padre dopo la decisione dell'uomo di vendere le sue foto private. La cosa che la lasciò senza fiato, però, fu leggere sui tabloid la versione contraria di quanto accaduto tra lei e Kate Middleton:

"Ciò che è stato scioccante è che sei, sette mesi dopo il nostro matrimonio, è venuta fuori la storia contraria. Come se io avessi fatto piangere lei. Non avrei mai voluto rendere pubblica questa storia. Non c'è stato uno scontro vero e proprio tra noi e credo davvero che non sia carino nei suoi confronti scendere nei dettagli perché si è scusata e l'ho perdonata. È stata dura sopportare di essere incolpata per qualcosa che non solo non ho fatto io, ma che è stata fatta a me".

Meghan Markle si aspettava che Kate Middleton la difendesse

Meghan Markle ha ribadito di non avere condiviso questa vicenda per denigrare Kate, ma per permettere alle persone di "capire la verità". Ha spiegato che probabilmente dall'alto non avranno permesso a Kate Middleton di smentire quelle voci sul suo conto apparse sui tabloid: "Forse non gliel'hanno lasciato fare. Lei è una brava persona". E ha concluso, dichiarando che questi pettegolezzi trovano terreno fertile perché si tende a dare credito a una narrazione che vuole per forza un confronto tra protagonista e antagonista.

531 CONDIVISIONI
Kate Middleton dopo l'intervista di Meghan Markle: "C'è stato un malinteso tra noi"
Kate Middleton dopo l'intervista di Meghan Markle: "C'è stato un malinteso tra noi"
Meghan Markle compie 40 anni: gli auguri di compleanno della regina Elisabetta e di William e Kate
Meghan Markle compie 40 anni: gli auguri di compleanno della regina Elisabetta e di William e Kate
Meghan Markle soffocata dalla Regina nella vignetta di Charlie Hebdo
Meghan Markle soffocata dalla Regina nella vignetta di Charlie Hebdo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni