Gwen Stefani e Blake Shelton hanno deciso di sposarsi. I cantanti e giudici di The Voice hanno annunciato ai fan il loro fidanzamento ufficiale. La scelta di diventare marito e moglie è arrivata dopo oltre quattro anni d'amore. Le indiscrezioni di una proposta di matrimonio ormai imminente circolavano già da un po'. In queste ore è arrivata la conferma con tanto di preziosissimo anello.

L'annuncio del matrimonio

Gwen Stefani ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre bacia il compagno Blake Shelton. La cantante ha mostrato il prezioso anello donatole dal futuro marito, quindi ha fatto sapere di avere ricevuto la proposta di matrimonio e di aver risposto di sì. La stessa foto è stata pubblicata anche da Blake Shelton che ha colto l'occasione per dichiarare pubblicamente l'immenso amore che prova per la cantante e quanto sia stata fondamentale per lui: "Hey Gwen, grazie per aver salvato il mio 2020 e… il resto della mia vita…Ti amo. Ho sentito un sì". L'annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei fan, che nei commenti hanno fatto ai due artisti le loro congratulazioni.

La vita sentimentale di Gwen Stefani

Gwen Stefani, dunque, sembra aver trovato l'altra metà della mela dopo alcune relazioni finite male. Ricordiamo, infatti, che dal 1987 al 1994, la cantante dei No Doubt è stata fidanzata con il bassista Tony Kanal. Poi, nel 2002, il primo matrimonio. Gwen Stefani, infatti, è convolata a nozze con Gavin Rossdale. Da lui, ha avuto tre figli Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. Nel 2015, Stefani e Rossdale hanno divorziato. L'artista non ha mai nascosto quanto sia stato doloroso vedere la famiglia sgretolarsi. All'epoca della rottura, si sfogò in un'intervista rilasciata ad Harper's Bazaar:

"I sogni sono andati in frantumi. Tutto ciò che ho sempre voluto nella mia vita era avere figli, essere sposata, come avevo visto fare ai miei genitori. Ho affrontato quella fase in cui mi chiedevo ‘Perché proprio a me?' ed ero dispiaciuta per me stessa. Poi ho pensato che avevo già chiuso altre relazioni in passato e che ero riuscita a tirarne fuori qualcosa di buono".

Nel 2015, ha ritrovato l'amore. Si è fidanzata con il cantante country Blake Shelton e presto diventerà sua moglie.

@blakeshelton yes please! 💍🙏🏻 gx

A post shared by Gwen Stefani (@gwenstefani) on