8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mia Cellini sulla cugina Noemi Piarulli: “L’interesse per Andrea è sincero”

La Cellini, amica di Cerioli dai tempi del GF 13, sulle pagine di Vip difende la corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, con cui è legata da un rapporto di parentela: “Non voglio raccomandarla, ma penso che lei e Andrea siano una bella coppia”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mia Cellini dice la sua su "Uomini e donne" e in particolare su Noemi Piarulli, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Ma qual è il legame tra la Cellini, youtuber ed ex concorrente del Grande Fratello numero 13, con gli amori che si consumano nel salotto di Maria De Filippi? Semplice: Mia è cugina della stessa Noemi, oltre ad avere condiviso l'esperienza al GF proprio con Cerioli. Intervistata dal settimanale "Vip", la Cellini ha parlato della Piarulli e di come sia passata dal corteggiamento a Jonas Berami (che successivamente ha scelto Rama Lila Giustini) all'interesse nei confronti di Andrea.

Mia cugina mi aveva detto che Jonás nell’ultimo periodo aveva perso d’interesse e che la trattava male. È chiaro che se trovi una persona che ti fa un muro, fai un passo indietro. L’interesse per Andrea è sincero. Io non l’ho influenzata. Un giorno le ho fatto notare che Andrea l’aveva difesa davanti a tutti e lei mi ha detto che avrebbe voluto parlargli per ringraziarlo. Così le ho chiesto ‘Chissà se lui prova interesse nei tuoi confronti’ e Noemi mi ha confessato di pensare a lui.

Possibile che Mia abbia cercato di fare da "galeotto" tra la cugina e Andrea?

Non ho chiamato Andrea per raccomandarla, ma per fargli gli auguri. Siccome ero andata a prendere mia cugina fuori gli studi di ‘Uomini e Donne', l’ho chiamato e gli ho detto che mi faceva piacere salutarlo. Lui mi ha raggiunto e, fumando una sigaretta, mi ha chiesto chi fosse mia cugina. Io gli ho detto che era Noemi e lui ha risposto che il mondo era davvero piccolo. Tutto qua!

Qualche consiglio per la cuginetta, che per conquistare il cuore dovrà lottare con rivali come Sharon Bergonzi o Valentina Rapisarda?

Non ho dato consigli a Noemi, l’ho lasciata libera perché credo che debba essere se stessa e tirar fuori la sua personalità per conquistarlo. È stata accusata di essere moscia, ma penso che siano il contesto e le telecamere a condizionarla. La vedo bene con Andrea, sono belli, alla mano, una bella coppia!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views