7 Luglio 2015
10:31

Michael Buble al settimo cielo dopo la paura per il figlio Noah: sua moglie è incinta

Il crooner canadese ha annunciato la gravidanza con un video sul suo profilo Instagram nel quale il figlio Noah, indicando la pancia della madre dice: “Qui dentro c’è un bambino”. Poche settimane fa l’incidente a Noah, ustionato da acqua bollente, che terrorizzò i due genitori.
A cura di A. P.

Pochi giorni fa vi raccontavamo del dramma, fortunatamente superato senza danni, di cui era stato vittima Michael Buble, oltre che sua moglie, a causa della salute del loro bambino Noah, ustionato da acqua bollente. Il cantante, in tournée in quel momento, fu costretto ad assistere da lontano alla guarigione del piccolo, che si trovava a Buenos Aires con sua madre. Il piccolo Noah si è poi ripreso dopo pochi giorni, sollevando i suoi genitori, che tuttavia nelle ultime ore hanno avuto un'altra meravigliosa notizia per riprendersi totalmente dallo spavento. La moglie Luisana Lopilato è infatti incinta per la seconda volta e metterà al mondo un figlio concepito con Michael Buble.

Il cantante lo ha annunciato con un video molto divertente pubblicato sui suoi profili social, nel quale il quasi 40enne si trova proprio insieme alla bellissima moglie, sdraiata a terra con il pancione scoperto. Al video ha partecipato anche il piccolo e bellissimo Noah, al quale Buble chiede "Chi c'è lì dentro?". Il biondissimo pargolo, con orgogliosa certezza sentenzia: "un bambino". Naturalmente non si hanno ancora notizie sul sesso del bambino che arriverà, ma la cosa certa è che, si tratti di un maschietto o una femminuccia, il fratellino o la sorellina che verrà regalato a Noah porterà tanta felicità in casa del crooner canadese, sempre più amato dalla sua enorme schiera di fan.

Il cantante e la Lopilato si sono sposati il 31 marzo del 2011 a Buenos Aires con un rito civile, seguito, il 2 aprile 2011, dal rito religioso in Canada. La luna di miele, come molti ricorderanno, fu in Italia, con destinazione Venezia. Il crooner ha infatti sempre manifestato un amore viscerale per la nostra terra e il viaggio di nozze ne è d'altronde un segno chiaro.

Paura per Michael Buble, il figlio Noah di 22 mesi ustionato con acqua bollente
Paura per Michael Buble, il figlio Noah di 22 mesi ustionato con acqua bollente
Le foto di Michael Buble
Le foto di Michael Buble
324.263 di Spettacolo Fanpage
Alec Baldwin sarà di nuovo padre, la moglie Hilaria è incinta per la settima volta
Alec Baldwin sarà di nuovo padre, la moglie Hilaria è incinta per la settima volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni