video suggerito
video suggerito

Michael Bublè diventerà padre per la terza volta, la moglie Luisana Lopilato è incinta

Luisana Lopilato, moglie di Michael Bublè, sarebbe in dolce attesa. A confermarlo è la stampa argentina che parla di una gravidanza iniziata da appena due mesi e mezzo.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo avere affrontato insieme e superato il momento più difficile della loro vita di coppia, Michael Bublè e Luisana Lopilato starebbero per chiudere la dolorosa parentesi appena trascorsa nel migliore dei modi. Secondo la stampa argentina, la moglie dell’artista sarebbe in dolce attesa. Michael e Luisana aspetterebbero un bambino, il terzo dopo la nascita dei piccoli Noah ed Elias, di 4 e 2 anni.

L’annuncio dovrebbe arrivare a marzo

Si tratterebbe di una gravidanza appena iniziata. Sarebbe stata la stessa Luisana a confermare la notizia agli amici della coppia, pur chiedendo a tutti di mantenere il segreto, almeno per il momento. Per il momento, però, non c’è alcun annuncio ufficiale: i due starebbero aspettando marzo per confermare la dolce attesa. A breve, infatti, potrà considerarsi superata la difficile fase del primo trimestre, un periodo durate il quale le coppie, soprattutto quelle famose, preferiscono non esporsi troppo in merito alla possibilità di avere un bambino.

Hanno sconfitto insieme la malattia di Noah

Se la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, Bublè e Luisana cominceranno l’anno in bellezza. Insieme, hanno affrontato e superato il periodo più brutto della loro vita coinciso con la malattia del piccolo Noah. Il primogenito della coppia ha dovuto trascorrere un lungo periodo di ricovero. L’intera famiglia Bublè, compresi i parenti di Luisana, si era trasferita negli Stati Uniti per dedicarsi completamente al percorso di cure necessario alla guarigione del bambino. A oggi, per fortuna, Noah sta bene e, a parte i controlli periodici, è tornato a vivere la vita di sempre. Da qui la serenità dei genitori che avrebbero deciso di ripartire anche da sé stessi e pensare finalmente ad allargare la famiglia.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views