Michael Bublè e Luisana Lopilato derubati il giorno delle nozze
Il cantante canadese Michael Bublè pochi giorni fa è convolato a nozze con Luisana Lopilato ed in dono ha ricevuto un regalo particolare.
Il matrimonio tra Michael e Luisana non è partito con i migliori auspici. Mentre i due sposini festeggiavano il loro secondo si, visto che già sono sposati con rito civile, dei ladri sono entrati nella casa del cantante a Buenos Aires e hanno rubato oltre a tanti oggetti di valore, anche una grossa somma di denaro.
Al rientro dopo i festeggiamenti i neo sposi hanno trovato la casa sottosopra. Gli agenti di polizia giunti sul posto hanno detto che il furto è stato fatto da ladri esperti, visto che sono riusciti con facilità a disattivare l'allarme per poter agire indisturbati.
Inoltre bisogna sottolineare la sfortuna del cantante e della sposina, infatti il vero obbiettivo dei ladri era la casa dei genitori della bella modella argentina che si trova molto vicino alla dimora di Michael Bublè. I ladri non riuscendo a forzare la serratura hanno deciso di dirottare le loro attenzioni sulla casa del canadese.
La brutta notizia non ha rovinato più di tanto le nozze, ora i due sono attesi al loro terzo si. Dopo il rito civile e quello religioso, Bublè e Luisana Lopilato diranno il fatidico si per la terza volta a Vancouver.