41 CONDIVISIONI

Michael Bublè sposa Luisana Lopilato: le foto del matrimonio

Finalmente Michael Bublè e Luisana Lopilato coronano il loro sogno d’amore sposandosi con rito civile a Buenos Aires, i fan attendono le notte religiose che si celebreranno tra qualche giorno a Vancouver.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Bublè e Lopilato

Michael Bublè sposa Luisana Lopilato! Complice la primavera, i due piccioncini salgono all'altare. Le fans del cantante speravano di non dover mai essere testimoni di nozze, ma quando c'è di mezzo l'amore, non sempre i desideri dei sostenitori diventano realtà. Ed ecco che la coppia finalmente corona il suo sogno. Tutti si aspettavano che la data prestabilita per le nozze fosse il 6 aprile, ma, alla fine, la celebrazione è stata anticipata al 30 marzo.

Buenos Aires ospita il matrimonio tra Michael e Luisana Lopilato. La funzione si è svolta con rito civile all'interno del  palazzo del Registro Civil di calle Uruguay. Lei,, la fortunata prescelta, è una modella, attrice e cantante di soli 22 anni che è riuscita a conquistare il cuore dello straordinario Bublè. L'artista ha finalmente messo la testa a posto! In passato l'ex del cantante si era lasciata andare ad esternazioni che non lasciavano presagire un simile passo: con lui solo sesso, cibo e marijuana!

Questo però è solo l'inizio! Durante il fine settimana i due piccioncini festeggeranno il lieto evento insieme a 300 amici per poi volare in direzione Vancouver dove Luisana indosserà finalmente l'abito bianco per la celebrazione religiosa. Arrivano i tanto attesi fiori d'arancio per Michael Bublè! Ma una domanda sorge spontanea: come è riuscita a conquistare la modella il nostro cantante?

Semplice, nel 2008, durante un party organizzato da amici, scoccò inesorabile il classico colpo di fulmine e, come  un vero principe azzurro, Michael si recò a casa della principessa per chiederla in sposa. Più romantico di così!

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views