Michael Bublé è papà bis, è nato Elias
Lieto evento per Michael Bublé. Il cantante è diventato papà per la seconda volta del piccolo Elias, come ha annunciato lui stesso su Instagram. Solo poche ore fa, Bublé ha pubblicato sulla sua pagina una foto tenerissima che lo vede abbracciato alla moglie Luisana Lopilato e al nuovo arrivato, scattata poco dopo il parto. "E ora siamo in quattro! Vi presento il fratellino di Noah, Elias Bublé", ha commentato orgoglioso il neo papà, raccogliendo in poche ore oltre 150 mila "mi piace".
"Io e Luisiana vogliamo 3 o 4 figli"
Il premiato artista è naturalmente al settimo cielo. Dopo la nascita del primogenito Noah, venuto al mondo nel 2013, lui e la moglie non avevano alcuna intenzione di fermarsi, come lui aveva spiegato tempo fa allo show italiano "Verissimo'‘:
Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E' stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento. Io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli.
A giugno l'incidente al figlio Noah
Il piccolo Noah aveva fatto parlare a giugno 2015 per un brutto incidente in cui aveva riportato ustioni sul 6% del corpo. Fortunatamente, però, il bambino è perfettamente guarito e ora festeggia insieme a mamma e papà l'arrivo del fratello.
Bublé si è legato sentimentalmente alla Lopilato nel 2009. 29enne, Luisana è un'attrice e modella argentina, molto conosciuta in patria per alcune serie televisive. Inoltre, ha fatto parte del gruppo musicale Erreway. Lei e Bublé si sono uniti in matrimonio con rito civile il 31 marzo 2011 a Buenos Aires, facendo poi seguire la cerimonia religiosa in Canada, il 2 aprile 2011. La coppia ha scelto Venezia come meta del viaggio di nozze: guarda caso, infatti, Bublé ha la doppia cittadinanza, sia canadese che italiana.