23 Gennaio 2016
11:16

Michael Bublé è papà bis, è nato Elias

Secondo fiocco azzurro per il cantante canadese, che a due anni dalla nascita di Noah, festeggia insieme alla moglie Luisana Lopilato l’arrivo di Elias Bublé.
A cura di Valeria Morini

Lieto evento per Michael Bublé. Il cantante è diventato papà per la seconda volta del piccolo Elias, come ha annunciato lui stesso su Instagram. Solo poche ore fa, Bublé ha pubblicato sulla sua pagina una foto tenerissima che lo vede abbracciato alla moglie Luisana Lopilato e al nuovo arrivato, scattata poco dopo il parto. "E ora siamo in quattro! Vi presento il fratellino di Noah, Elias Bublé", ha commentato orgoglioso il neo papà, raccogliendo in poche ore oltre 150 mila "mi piace".

"Io e Luisiana vogliamo 3 o 4 figli"

Il premiato artista è naturalmente al settimo cielo. Dopo la nascita del primogenito Noah, venuto al mondo nel 2013, lui e la moglie non avevano alcuna intenzione di fermarsi, come lui aveva spiegato tempo fa allo show italiano "Verissimo'‘:

Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E' stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento. Io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli.

A giugno l'incidente al figlio Noah

Il piccolo Noah aveva fatto parlare a giugno 2015 per un brutto incidente in cui aveva riportato ustioni sul 6% del corpo. Fortunatamente, però, il bambino è perfettamente guarito e ora festeggia insieme a mamma e papà l'arrivo del fratello.

Bublé si è legato sentimentalmente alla Lopilato nel 2009. 29enne, Luisana è un'attrice e modella argentina, molto conosciuta in patria per alcune serie televisive. Inoltre, ha fatto parte del gruppo musicale Erreway. Lei e Bublé si sono uniti in matrimonio con rito civile il 31 marzo 2011 a Buenos Aires, facendo poi seguire la cerimonia religiosa in Canada, il 2 aprile 2011.  La coppia ha scelto Venezia come meta del viaggio di nozze: guarda caso, infatti, Bublé ha la doppia cittadinanza, sia canadese che italiana.

Michael Bublé è diventato papà per la quarta volta, è nata la piccola Cielo
Michael Bublé è diventato papà per la quarta volta, è nata la piccola Cielo
Michael Bublé e la prima canzone scritta col figlio Noah:
Michael Bublé e la prima canzone scritta col figlio Noah: "Ora sta molto bene"
Michael Bublé vicino a lasciare la musica: “Non mi interessa più, voglio fare il papà”
Michael Bublé vicino a lasciare la musica: “Non mi interessa più, voglio fare il papà”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni