È stata Luisana Lopilato a dare l'annuncio. L'attrice e modella argentina e il cantante Michael Bublé sono diventati genitori per la terza volta. Mercoledì a Vancouver, infatti, è nata Vida Amber Betty. Per condividere il lieto evento con i fan, la Lopilato ha pubblicato uno scatto che ritrae la manina della sua terzogenita. La foto in bianco e nero è accompagnata da una dedica che esprime a pieno la gioia della coppia.

La dedica di Luisana Lopilato alla figlia appena nata

Luisana Lopilato ha avuto parole tenerissime per la piccola Vida Amber Betty. In un lungo post pubblicato su Instagram ha espresso tutto l'amore che prova per la sua bambina. È certa che la nascita della terzogenita porterà in famiglia "luce e speranza": "Come spiegare che ci scoppia il cuore d'amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all'infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia…ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell'anima".

Luisana Lopilato e Michael Bublé hanno altri due figli: Noah ed Elias

La nascita di Vida Amber Betty ha portato tantissima gioia nella famiglia di Michael Bublé. La coppia ha dovuto affrontare un periodo buio, in cui è stato necessario armarsi di coraggio. Il piccolo Noah, infatti, a soli tre anni si è dovuto sottoporre alla chemioterapia per sconfiggere un cancro al fegato. La famiglia si è dimostrata subito unita per questa difficile battaglia. Daniela Lopilato – sorella di Luisana – fece sapere:

"Il cancro è una terribile malattia ma abbiamo fede che Noah sarà in grado di superare una cosa del genere. Sappiamo che ci riuscirà. La vita ci mette di fronte a un lungo e difficile periodo, un trattamento che dovrà essere portato a termine. I bambini di solito sono più forti degli adulti e mio nipote affronterà la chemioterapia come un guerriero".

A marzo del 2017, Michael Bublé ha annunciato – con grande gioia da parte dei fan – che il bambino ha sconfitto il cancro. Oggi Noah ha cinque anni e sta bene, si sottopone a controlli periodici. La modella e l'artista hanno anche un altro figlio, Elias, nato nel 2016. Ora è arrivata Vida Amber Betty a impreziosire ulteriormente la loro famiglia.

A post shared by Luisana Lopilato (@luisanalopilato) on