video suggerito
video suggerito

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones restano insieme: “Nessun divorzio”

Secondo la stampa internazionale il divorzio tra i due attori sembrava cosa fatta: eppure nelle ultime ore un recente pettegolezzo racconta di un dietro front da parte di Catherine Zeta-Jones che ci avrebbe ripensato.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones (Foto splash)
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones (Foto splash)

Tutta la stampa internazionale ne era certa e aveva diffuso la notizia della rottura tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, con tanto di divorzio stimato di 300 milioni di dollari. Ufficiosità a parte, sembra che tra i due sia tornato il sereno, nonostante ci siano diversi continenti a separarli: l'attore è attualmente in Sardegna mentre la diva è impegnata in America. Sarebbe stata proprio lei a non voler pronunciare la parola "divorzio": le stesse fonti che pochi giorni fa, con così tanta sicurezza, avevano dichiarato che la coppia fosse scoppiata, adesso fanno marcia indietro.

Le imprecisate incomprensioni e i problemi che avrebbero portato alla rottura tra i due sembrano non reggere: secondo alcuni pare che lui voglia vivere a New York mentre la diva nutra un senso di odio per quella città; altri appaiono convinti che il cancro alla gola di Douglas e la dichiarazione sul sesso orale che fece così infuriare la moglie sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso; gli ultimi, infine, indicano la fragilità nervosa della Zeta-Jones quale causa scatenante della crisi. Il "castello" di motivazioni sembra crollare dopo il recente pettegolezzo che viaggia in rete nelle ultime ore: "Catherine ci avrebbe ripensato e avrebbe deciso di non gettare all'aria 12 anni di matrimonio. L'attrice si è detta anche preoccupata per i figli piccoli e ha annunciato una soluzione meno dolorosa". Catherine insomma non sarebbe pronta a lasciare suo marito e l'unica certezza è che nessuno a parte i diretti interessati conosca la verità.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views