25 Giugno 2014
20:42

Michael Douglas e la Zeta-Jones tornano insieme, scongiurato il divorzio

È felice di aver recuperato il rapporto con Catherine Zeta-Jones, l’attore Michael Douglas che racconta di aver riconquistato sua moglie e la sua serenità familiare.
A cura di Stefania Rocco

La riappacificazione ventilata da qualche mese si è infine verificata. Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono tornati insieme. Comparsi mano nella mano sul red carpet del film “Mai così vicini”, il divo hollywoodiano e la sua bellissima moglie spazzano via in un colpo solo le voci relative alla rottura. Erano stati proprio loro lo scorso anno a non smentire chi parlava di un imminente divorzio e, in effetti, per mesi Michael e Catherine sono stati lontani. Tempo un anno, però, e la situazione tra loro è tornata stabile. Sui volti di entrambi brilla la serenità ritrovata dopo 12 mesi di tribolazioni, seguiti a un periodo molto difficile a causa della malattia di Douglas, un cancro che l’attore è riuscito a sconfiggere. Michael ha combattuto e vinto ogni battaglia condotta fino a oggi. Dopo aver riconquistato la salute, si è ripreso la sua bellissima moglie e oggi si dice felice.

In vacanza in Italia

Intervistato da Repubblica, l’attore ha dichiarato di essere finalmente sereno. Il merito va attribuito soprattutto a sua moglie che è tornata a farsi vedere insieme a lui in occasione degli eventi mondani cui normalmente partecipano. Recentemente, la coppia è stata in Israele per celebrare il bar mitzvah del figlio 13enne Dylan Michael's, la festa che segna ufficialmente la maturità religiosa di ogni ragazzo ebreo. La separazione quasi ufficiale è un lontano ricordo. Oggi sono più uniti che mai tanto che Douglas, sempre schivo, riassume così la loro situazione sentimentale:

Il momento di crisi con mia moglie è finito e ne sono felice. Catherine tornerà a lavorare, in autunno girerà un film in Inghilterra. I ragazzi sono tranquilli. Posso finalmente rilassarmi. Per l'estate abbiamo deciso di fare una bella vacanza in Italia, siamo appassionati di archeologia. Niente festival né glamour, solo mare, sole e storia antica.

Michael e Catherine hanno ritrovato quella stabilità che per anni ha caratterizzato il loro rapporto. La crisi è alle spalle: da questo momento in poi, guarderanno al futuro insieme.

Michael Douglas a pranzo con papà Kirk (FOTO)
Michael Douglas a pranzo con papà Kirk (FOTO)
Michael Douglas - Le foto dai set
Michael Douglas - Le foto dai set
142.344 di Spettacolo Fanpage
Sapori e dissapori - Il trailer italiano
Sapori e dissapori - Il trailer italiano
124 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni