Michael Douglas si arrabbia: “Con mia moglie è solo un break”
La telenovela tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones continua. Non sarà una smentita, questa volta, ma è di sicuro una rettifica, chiara e senza possibilità di fraintendimenti, quella fatta da Michael Douglas da Berlino. L'attore, in occasione della presentazione tedesca del film "Behind the candelabra", ha spiegato che tra lui e sua moglie va tutto bene, specificando ancora una volta che è solo un "break", una separazione temporanea tra i due, in attesa di acque migliori. L'attore, visto per la prima volta da solo al Festival di Deauville, ha trovato il tempo, nelle sue dichiarazioni, di lanciare qualche frecciatina alla stampa:
Le cose che scrivono sui giornali, le scrivono perché non sanno di cosa parlare. Tra me e mia moglie va tutto bene, è solo una separazione temporanea.
La "guerra dei Douglas", dunque, sarebbe solo un'invenzione dei giornali? Da oltre un mese non si fa che parlare della coppia, dei problemi scaturiti da quelle dichiarazioni un po' troppo leggere di lui sulle cause che gli hanno portato il cancro alla gola. In questo scenario, i disturbi bipolari di Catherine fanno il resto. Basterà un po' di pausa per fare in modo che ritorni tutto com'era prima?