16 Ottobre 2017
17:46

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati, nozze segrete a Ibiza

E!News conferma la celebrazione delle nozze tra i due attori, mentre appaiono in rete le prime foto di coppia con la fede al dito. Tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio delle due sexy star.
A cura di Valeria Morini

Ora è ufficiale: Michael Fassbender e Alicia Vikander sono ufficialmente marito e moglie. Nonostante la coppia abbia fatto di tutto per mantenere il più stretto riserbo sulla cerimonia di nozze (annunciando soltanto che si sarebbe celebrata a Ibiza), ecco che E! News comunica che i due attori si sono sposati. Secondo quanto dichiarato da una fonte al sempre informatissimo sito di news sulle celebrità, il matrimonio sarebbe stato celebrato sabato 14 ottobre a La Granja, nota tenuta agricola trasformata in agriturismo di lusso sull'isola delle Baleari.

Nozze Fassbender – Vikander, tutto quello che c'è da sapere

E! News ha diffuso ulteriori dettagli sul weekend d'amore che ha unito per sempre il sexy divo tedesco-irlandese e l'attrice svedese premio Oscar per "The Danish Girl". La coppia sarebbe giunta a Ibiza da Parigi la scorsa settimana e avrebbe trascorso la giornata di venerdì in spiaggia con il gruppo di parenti e amici accorsi, tra pranzo, giro in barca e una romantica festa al tramonto. La cerimonia è rimasta invece nel più stretto riserbo, con sposi e invitati che sono riusciti a evitare i paparazzi. Domenica 15 ottobre, il Daily Mail ha pubblicato alcune foto scattate durante un pranzo di gruppo post matrimonio, che mostrano i due attori con la fede nuziale al dito. Fassbender e la Vikander avevano annunciato le nozze a inizio settembre.

L'amore nato sul set de "La luce sugli oceani"

Fassbender, 40 anni, in questi giorni in sala con "L'uomo di neve", ha dunque definitivamente messo la testa a posto dopo diverse relazioni amorose (tra queste, c'è stata anche una storia con Madalina Ghenea). L'attore, tra i più amati sex symbol di Hollywood, ha conosciuto la 29enne Vikander 2014 sul set de "La luce sugli oceani" (presentato a Venezia lo scorso anno), complice il regista "galeotto" Derek Cianfrance: il film è quasi totalmente ambientato in una remota isola australiana e Cianfrance ha pensato bene di far vivere i due attori da soli nell'isolata location per diverse settimane, per permettere loro di concentrarsi suoi propri personaggi. Immancabilmente tra i due è nato l'amore, consacrato a distanza di tre anni dal vincolo nuziale.

I prossimi ruoli di Michael Fassbender e Alicia Vikander

La coppia si è sempre tenuta lontanissima dal gossip, vivendo il proprio amore in privato senza che influisse con il proprio lavoro. La Vikander sarà presto Lara Croft nel reboot di "Tomb Raider" e interpreterà il thriller "Freak Shift", mentre Fassbender tornerà a vestire i panni del magnifico cattivo Magneto in "X-Men: Dark Phoenix".

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposeranno ad Ibiza, sarà un super party segreto
Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposeranno ad Ibiza, sarà un super party segreto
“Tomb Raider”: Il premio Oscar Alicia Vikander è nei panni della coraggiosa Lara Croft
“Tomb Raider”: Il premio Oscar Alicia Vikander è nei panni della coraggiosa Lara Croft
“L’uomo di neve”: il trailer italiano, la trama e il cast del film con Michael Fassbender
“L’uomo di neve”: il trailer italiano, la trama e il cast del film con Michael Fassbender
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni