Michael Jackson news: la vitiligine colpisce suo figlio Prince, le foto
Alla fine di Giugno ci fu l’anniversario della morte del Re del Pop e Riccione rese omaggio a Michael Jackson con un memorial. L’Italia, però, non è stato l’unico paese che ha deciso di salutare l’artista perché, in tutto il mondo, sono stati organizzati eventi e veglie per non dimenticare il Peter Pan della panorama musicale mondiale.
Se dopo la morte, avvenuta per arresto cardiaco, il cantate è stato assolto dai suoi peccati, in vita Michael Jackson ha dovuto affrontare moltissime critiche sia da parte del pubblico sia da parte dei mass media.
Una delle accuse più frequenti rivolte al cantante furono le numerose operazioni chirurgiche a cui si sarebbe sottoposto per schiarire il colore della pelle. Solo in seguito il biografo Randy Taraborrelli tentò di dipanare ogni dubbio sulla questione, affermando che l’artista si era ammalato di una rara forma di vitiligine.
A conferma di tale testimonianza il Daily Mail ha pubblicato le foto dei figli di Michael Jackson alle Hawaii e sembra proprio che il maggiore, Prince, soffra dello stesso disturbo del padre. La notizia ha creato scalpore visto che sembra fare luce anche sulla paternità dei piccoli.
Fino ad adesso in pochi aveva realmente creduto che Michael Jackson fosse il loro padre biologico per la differente colorazione della pelle ma le foto, pubblicate dal portale inglese, danno finalmente ragione al Re del Pop.
Eppure tutte queste accuse si sarebbero potute evitare tranquillamente osservando il video inedito di Michael Jackson, durante il quale il cantante baciava e abbracciava con amore i suoi bambini.
Alessia Mancini