Michael Jackson news: spunta un nuovo figlio segreto
Dopo la scomparsa sconvolgente e i memorial per l'anniversario della morte di Michael Jackson si torna a parlare del re del pop.
Ultimamente l'attenzione dei media si è concentrata soprattutto sui figli di Michael: molto emozionante il video in cui Michael Jackson abbraccia e bacia i figli, mentre spesso le notizie che riguardano i suoi pargoli non sono altrettanto piacevoli.
L'ex cantante americano avrebbe lasciato figli sparsi in tutto il mondo: dopo Omer Batthi, primo presunto “figlio segreto” dell'autore di Thriller, un tabloid inglese ha riportato la notizia dell'esistenza di un secondo figlio segreto di Michael. Si tratterebbe di Donte Williams Jackson, 18enne che risiede nell'abitazione della madre di Michael, Katherine e che sarebbe nato in seguito ad una relazione della madre del ragazzo con Michael a Las Vegas agli inizi degli anni 90.
Il ragazzo ha sempre vissuto nella residenza della signora Jackson dal momento che è stato cresciuto da Alejandra Oaziaza, una donna che ha avuto 4 figli dai 2 fratelli di Jacko. Ma la madre del 18enne non è Alejandra: la sua identità resterà segreta fino a quando non sarà lei stessa a decidere di uscire allo scoperto. Dunque il mistero sulla vita e sulle “scappatelle” di Jacko si infittisce ogni giorno e sembra di trovarsi di fronte ad una telenovela infinita che per i familiari di Michael Jackson rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo.
Oltre ai due figli “illegittimi” del cantante ce ne sono altri 3, quelli ufficiali: si tratta di Prince Michael, 13 anni e della 12enne Paris frutto del matrimonio con Debbie Rowe e Prince Michael II di 8 anni e madre sconosciuta. I figli di Jacko salirebbero così a 5 ma la malattia di cui soffriva il padre, la vitiligine, ha colpito il figlio Prince e nessuno degli altri bambini: sul primogenito e sua sorella Paris non ci sono dubbi, aspetteremo novità sugli altri che chiariscano una volta per tutte il mistero dei figli di Jacko sparsi in tutto il mondo.
Alessandra Pugliese