Michael Terlizzi non è più single. Il concorrente del Grande Fratello 2019, a dispetto delle voci su una sua presunta omosessualità, si sta vedendo con una ragazza di nome Isabel Castillo. Il settimanale Vero ha sorpreso i due in un parco acquatico di Milano, in atteggiamento molto confidenziale. E lui ha confermato: al momento c'è una frequentazione in corso con Isabel, che conosceva già prima di entrare al GF.

Chi è Isabel Castillo

Poco si sa della ragazza al fianco di Michael, se non che è una ballerina. Lei e Terlizzi si sono conosciuti due anni fa a Firenze. Dopo la partecipazione al reality, il giovane l'ha ritrovata: "Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Ho capito che fra noi c’era un feeling particolare e anche degli interessi che ci accomunavano". Per il momento, però, parlare di amore, è prematuro: "È ancora troppo presto per tracciare il nostro futuro sentimentale. Vi posso solo dire che, come dice il detto, se sono rose fioriranno".

Michael Terlizzi smentisce di essere gay

Ai tempi del Grande Fratello, si diffuse la voce secondo cui Michael sarebbe segretamente gay. Sia lui che i suoi genitori (il padre Franco è stato naufrago all'Isola dei Famosi) hanno però smentito. La madre attribuì la timidezza con le ragazze a una lieve malformazione alle braccia che affligge Michael dalla nascita.  Sempre a Vero, lui ha negato, ancora una volta, di essere omosessuale:

Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro.