Della loro relazione si parla ormai da mesi, ma ecco che grazie alla classica paparazzata estiva arrivano le prime foto di Michela Quattrociocche insieme al nuovo fidanzato Giovanni Naldi. L'attrice si è legata a lui dopo la fine del lungo matrimonio con Alberto Aquilani. Le immagini di Diva e Donna li mostrano mentre trascorrono una romantica vacanza a Mykonos, in Grecia.

Michela Quattrociocche non parla della separazione da Aquilani

La separazione tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche è stata annunciata ufficialmente l'11 maggio 2020, dopo quasi 8 anni di matrimonio. I due ex coniugi hanno chiesto a pubblico e media di rispettare il loro bisogno di privacy: "Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose". L'ex calciatore e l'attrice lanciata da Federico Moccia in "Scusa ma ti chiamo amore" sono infatti genitori di Aurora e Diamante, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2014. Già un mese dopo l'annuncio uscivano le prime indiscrezioni sulla liason tra la Quattrociocche e Giovanni Naldi, ma lei ha preferito mantenere il silenzio sulla sua vita privata, lasciando semplicemente intendere di aver trovato di nuovo la serenità: "Alberto Aquilani e io per un accordo preso con i legali abbiamo scelto di non rilasciare interviste sulla nostra separazione. In questo momento posso solo dire che sono felice".

Chi è Giovanni Naldi

Le foto di Diva e Donna fugano ogni dubbio sull'effettiva frequentazione con Naldi. Lui è il rampollo di una ricca famiglia di albergatori: il padre guida la Roberto Naldi Collection, gruppo fondato addirittura dal bisnonno nonno di Giovanni che possiede diversi hotel in tutto il mondo tra cui il lussuoso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA di Roma. Giovanni Naldi e sua sorella Adele lavorano nell'azienda collaborando attivamente alla Direzione del gruppo. Pare che la scintilla tra lui e la Quattrociocche sia scoccata proprio nella palestra del Parco dei Principi.