Michela Quattrociocche ha partorito Aurora: Aquilani è diventato papà
Il mondo del calcio si tinge di rosa. Dopo la nascita del figlio di Cassano e Marcialis, un altro fiocco ci ricorda che, oggi, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono diventati i genitori della bellissima Aurora. A darne l'annuncio è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Juventus, nonostante un campionato da dimenticare, può festeggiare il lieto evento. Finalmente una bella notizia rallegra i tifosi della vecchia signora.
Aurora Aquilani, stando alle ultime indiscrezioni, sta bene e pesa 3 chili e 400 grammi. L'attesa per Michela Quattrociocche è finita. Ora la bellissima neo mamma potrà stringere tra le sue braccia il frutto del suo amore. Il matrimonio con Alberto Aquilani, secondo i ben informati, è solo rimandato. I due piccioncini hanno tutto il tempo per salire all'altare. Adesso quello che conta è solo il piccolo angelo.
Gli amanti del gossip saranno sicuramente curiosi di conoscere i dettagli della nascita! Michela ha partorito nella clinica Mater Day di Roma. Nonostante la coppia viva a Torino, i due piccioncini hanno scelto la Capitale. Forse è vero: il primo amore non si scorda mai e così Aquilani ha voluto rendere omaggio alle sue origini.
"Sono molto emozionato, è stata un’esperienza incredibile. La bambina è bellissima come la mamma", con queste parole il calciatore in forza alla Juventus ha annunciato la nascita della piccola Aurora. Non c'è notizia più bella che quella di una nuova vita. Auguri ai neo genitori e al piccolo angelo!