20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michela Quattrociocche: attesa finita, tra pochi giorni nascerà Aurora Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani presto genitori. Il venti aprile è prevista la nascita della piccola Aurora. Chi ha fotografato la bellissima attrice con il pancione a spasso per Roma.
A cura di Violacentrica
20 CONDIVISIONI
Alberto-aquilani-e-michela-quattrociocche

Attesa terminata per la bellissima Michela Quattrociocche incinta di Alberto Aquilani. Tra un paio di settimane infatti verrà alla luce la piccola Aurora. L’attrice ha annunciato che il parto è previsto intorno al 20 aprile. La nascita della bimba avverrà a Roma, città natale di entrambi, nonostante la coppia viva attualmente a Torino, per gli impegni calcistici di Alberto.

Fidanzata con il giocatore della Juventus, un anno fa, Michela intervistata da Vanity Fair, aveva confessato il desiderio di sposarsi giovane. I ben informati assicurano che il progetto è ancora nell’aria ed è stato semplicemente rimandato a dopo la nascita della piccola. Michela sogna ormai un matrimonio a tre, con la piccola dunque, in Chiesa.

La bellissima mamma è stata paparazzata da Chi mentre usciva da una clinica romana per un controllo prima del parto.

Michela su chi

Durante la gravidanza l’attrice non ha fatto mancare il proprio sostegno al compagno, seguendolo spesso allo stadio ed esultando dalle tribune. Il nome della bambina è stato scelto insieme al giocatore della Juventus, assicura l’attrice: “Si chiamerà Aurora. Non c’è una ragione particolare, ci piaceva. Il nome si sceglie sempre insieme, anche se forse c’è più di mio…”

La protagonista di Scusa se ti chiamo amore, inoltre non si è mai privata in questi mesi di un posto d’onore nella mondanità romana, gravidanza serenissima dunque per la bella Michela. Ammirando il pancione da vera star, non ci resta che pazientare per vedere i primi scatti della piccola Aurora Aquilani.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views