Michela Rocco contro le “morte di fame che fanno le vip con il marito di un’altra”
La guerra di tweet, a senso unico si direbbe, è cominciata diversi mesi fa e non sembra essersi placata, visti gli ultimi aggiornamenti. Si parla della narrazione della fine di una storia, offerta da Michela Rocco di Torrepadula, ex miss Italia e moglie di Enrico Mentana, che da diverso tempo comunica via Twitter, spesso con frasi velate e indirette, il progressivo deragliamento della sua relazione con il direttore del Tg La7. Mesi fa era stata proprio lei a far scoppiare il caso, dando il via alla circolazione di voci che volevano Mentana oramai completamente coinvolto in una relazione extraconiugale con un'altra persona. Si iniziò dalle iniziali, per poi delineare il profilo di una persona vicina alla famiglia, che secondo Michela Rocco di Torrepadula aveva approfittato di questa amicizia per rubarle, di fatto, il marito.
L'attacco di Michela Rocco di Torrepadula
Dall'altra parte mai una risposta, con alcune ipotesi che sin dall'inizio volevano la misteriosa donna in questione fosse Francesca Fagnani, giornalista di Servizio Pubblico e In Onda, effettivamente confermatasi la nuova compagna di Enrico Mentana. E' di poche ore fa la pubblicazione su Novella 2000 di alcune fotografie e scatti che riprendono i due in vacanza in Puglia, a bordo di uno yacht, usciti oramai allo scoperto. Ed è indubbio che i più interessati all'intreccio attendevano un commento della Rocco di Torrepadula, che aveva definito la Fagnani "sfasciafamiglie e arrivista" in passato. Attesa per diverse ore, la reazione è finalmente arrivata, sempre tramite i 140 caratteri di Twitter e, per quanto non vi sia alcun riferimento preciso né un nome, i destinatari della sua invettiva paiono più che chiari: "A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi… Con il marito di un'altra".
A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi… Con il marito di un'altra.
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) 31 Agosto 2014