Michela Rocco di Torrepadula: “Mentana ci è stato strappato via da una …”
Il divorzio scongiurato da Enrico Mentana non impedisce a Michela Rocco di Torrepadula di pubblicare status non proprio lusinghieri nei confronti del suo compagno, sempre via Twitter. Il social network diventa teatro delle accuse di lei che, nel 2014, dimostra di voler continuare a seguire la linea gossippara già testata con successo lo scorso anno. Questa volta, il tono utilizzato è nostalgico: nessuna accusa diretta, solo la voglia di esprimere soddisfazione per aver avuto la possibilità di vedere Enrico rendere felici i suoi figli. Sulla neve insieme a Mentana e ai loro 2 bambini, Michela si dice felice, finalmente appagata dall'aver visto riunita la sua famiglia. Non manca la frecciata velenosa lanciata alla misteriosa FF, la donna colpevole di averle subdolamente strappato il suo uomo e la cui identità rimane tuttora ignota:
Chi si frattura a Capodanno… – Twitter diventa anche goliardico teatro per perseguire la tradizione invernale di cui la divertente Michela si è fatta portavoce, e che pare perseguitarla. Dopo essersi infortunata sulla neve a fine 2012 e a inizio 2013, la Rocco di Torrepadula dimostra di essere riuscita a ripetere l'esperienza anche per quest'anno. Rassegnata al suo inevitabile destino, Michela pubblica sul suo profilo uno scatto che la mostra al pronto soccorso poco prima di sottoporsi a una radiografia.
Il risultato dell'esame dimostra che aveva ragione: anche questo 2014 comincia con una microfrattura del coccige. E con l'infortunio, stabilisce una sorta di record.