18 Marzo 2014
23:56

Michele Simoncini: “Sono tutti finti perbenisti! Le ragazze? Streghe e cattive”

Durissime critiche da parte di Michele Simoncini, il primo eliminato del “Grande Fratello 13” che ha attaccato tutti: Samba “finto santarellino”, le ragazze “streghe e cattive”, tutti gli altri “finti e perbenisti”.
A cura di Fabio Giuffrida

Ieri sera, come vi abbiamo documentato nel corso della diretta, Michele Simoncini ha lasciato la casa del "Grande Fratello 13": è stato il primo eliminato di questa edizione che non è riuscito a battere Modestina, la ragazza siciliana. E' stato votato dal 65% degli italiani ma avrebbe voluto vincere per investire in una casa di produzione musicale: infatti Michele è un ingegnere di giorno e un dj di notte. In un'intervista a "Reality & Show", all'indomani dall'eliminazione, l'ex concorrente del Gf si è detto "incavolato per come è uscito". Era sicuro, però, di abbandonare la casa; queste le sue parole:

Hanno votato i sostenitori di Samba, Valentina e di tutti gli altri finti perbenisti affinché i loro pupilli possano stare in pace e giocare a fare i finti fratellini […] Lì si parlava di cose veramente ridicole, lì il problema era il cibo. Le ragazze contavano i biscotti, ma stiamo a scherzà? E' un ambiente troppo finto.

Non ha riservato parole di stima per Samba:

Vuole fare il santarellino. Tutti lo apprezzano perché è di colore e perché cucina per tutti ma non è Dio.

Sui social in molti chiedono il suo rientro, stando alle parole di Michele che vorrebbe rientrare in casa per "fare casino":

A questo giro butto giù la casa, la butto giù sul serio. Questa volta Samba, Greta, Valentina non scappano, devono tirare fuori la cattiveria che c'hanno dentro.

Non gli piacevano le ragazze della casa che ha definito, senza mezzi termini, "streghe" e "cattive dentro". Ora vorrebbe fare ruoli comici e simpatici ma il suo sogno rimane quello di fare il dj: infatti ha più possibilità visto che i proprietari, stando alle sue dichiarazioni, "chiamano solo se hai milioni di fan su Facebook o se hai fatto un reality". E lui un reality, adesso, l'ha fatto.

Michele Simoncini è l'ingegnere e dj del Grande Fratello 13
Michele Simoncini è l'ingegnere e dj del Grande Fratello 13
Michele Simoncini è il primo eliminato del Grande Fratello 13
Michele Simoncini è il primo eliminato del Grande Fratello 13
Ex Gf contro Modestina: "Gioca facile, vince pagando i call center"
Ex Gf contro Modestina: "Gioca facile, vince pagando i call center"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni