16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Carpente su Max Biaggi: “Eravamo felici, poi è scomparso. Mi sono presa insulti per lui”

L’attrice fa marcia indietro su precedenti dichiarazioni che parlavano di semplice amicizia, e svela di aver avuto una frequentazione con il pilota, poi finita: “Dopo l’uscita delle foto di noi due insieme i rapporti si sono raffreddati, sono stata male. Per amore ho incassato insulti e trascurato il lavoro”.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Paparazzata qualche mese fa in compagnia di Max BiaggiMichelle Carpente decide oggi di fare chiarezza sul suo reale rapporto con il pilota ex di Bianca Atzei. L'attrice e conduttrice 29enne parla dalle pagine di Chi, svelando come il suo rapporto con Biaggi non fosse una semplice amicizia, a differenza di quanto dichiarato ai giornali: "Insieme abbiamo deciso di dire così. Invece ci stavamo frequentando, eravamo felici, ma Max si era lasciato da poco, non volevo aumentare il caos intorno a lui".

Dopo l'uscita delle foto, Biaggi si sarebbe allontanato

Biaggi e la Carpente furono fotografati a febbraio 2018, proprio mentre la ex di lui, Bianca Atzei, cercava di lasciarsi alle spalle la loro relazione all'Isola dei Famosi. Lui, però, si proclamò ufficialmente single, sostenendo di voler dare priorità ai suoi figli (i bambini avuti dalla ex Eleonora Pedron) e di non cercare nuove storie. Proprio l'uscita di quelle immagini, dice oggi Michelle, avrebbe provocato l'allontanamento di Biaggi. Ora, lei ammette di aver sofferto.

Dopo l'uscita delle foto i rapporti si sono raffreddati. Lui mi ha rassicurato parlando dei suoi impegni di lavoro e dei viaggi per il mondo … Ma ho capito che per lui, vissuto al centro dell'attenzione mediatica per anni, la sua immagine pubblica è fondamentale. Ha iniziato a farsi sentire meno e mi è mancato in modo assurdo, sono stata male. Lui è sempre stato onesto, diceva di non volersi impegnare. Solo che se poi ti senti tutti i giorni più volte al giorno e passi bei momenti insieme pensi di avere una certa importanza nella vita di una persona.

La Carpente non c'entra con la rottura da Bianca Atzei

Non manca un tono di amarezza nelle parole dell'attrice, che spiega di essere stata attaccata più volte da chi l'ha accusata di aver interferito nella storia d'amore tra Biaggi e la cantante: "Ho letto tante cose inesatte: che sarei stata io la causa della rottura tra lui e Bianca Aztei: non è così, io l'ho conosciuto dopo, ma mi sono presa un sacco di insulti social e li ho incassati in silenzio per rispetto e amore nei suoi confronti". Infine, Michelle aveva smentito la loro storia, per quieto vivere, salvo dover fare dei sacrifici a livello professionale:

Ho rinunciato anche alle interviste per la promozione del mio programma Ben 10 (show per bambini di cui è stata conduttrice, ndr) per evitare domande su di lui, per fargli capire che non volevo approfittarmi della situazione e tenevo a lui in modo incredibile. Max vive a Montecarlo, una realtà protetta, non si rende conto di ciò che ho passato io a Roma: a qualsiasi evento partecipassi, mi chiedevano di lui. Ho sempre detto che non volevo parlarne, e intanto il mio lavoro è passato in secondo piano.

Chi è Michelle Carpente

Romana, la Carpente è già mamma di un bambino di 3 anni, nato da un matrimonio finito. Ha iniziato la carriera di attrice con il ruolo di Diletta in "Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia, personaggio che ha interpretato poi nel sequel "Scusa ma ti voglio sposare"; ha lavorato con Moccia anche in "Amore 14". Ha inoltre recitato, tra le altre cose, nelle fiction "Il peccato e la vergogna 2", "L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo" e "I Medici".  Inoltre, è attiva a teatro e, oltre al programma "Ben 10 la sfida", ha condotto "Cloud" su Coming Soon Television.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views