Michelle Hunziker a “Oggi”: “Sono al settimo cielo, Auri pazza di Sole”
Michelle Hunziker è tornata dopo pochissimi giorni dal suo parto immediatamente a lavoro, visto il suo ri-esordio di ieri sera a Striscia La Notizia, al fianco di Piero Chiambretti. Per l'occasione e per esprimere tutta la sua gioia in relazione alla questione, ha rilasciato una dichiarazione al settimanale "Oggi", nella quale si dimostra energica come sempre, quasi non avesse partorito da soli cinque giorni. Ricordiamo che fu proprio "Oggi" a dare la smentita della notizia secondo la quale Michelle Hunziker avesse partorito nella sera di mercoledì, essendo poi nata la bambina, effettivamente, solo il mattino di giovedì 10. Tomaso, il compagno di Michelle, ha parlato proprio riguardo la volontà della Hunziker di tornare subito a lavorare: "Michelle vuole dimostrare a tutte le donne italiane che la gravidanza non è una malattia. E se se la sente di tornare già al lavoro, fa benissimo".
Le parole di Michelle Hunziker invece sono quelle di una donna che non riesce a contenere in alcun modo la gioia per la sua seconda bambina messo al mondo, allegando a questa felicità considerevole proprio il futuro sposo, Tomaso Trussardi:
Siamo al settimo cielo. Era da tanto che desideravo vivere l'emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri è pazza di sua sorella…