27 Dicembre 2016
16:22

Michelle Hunziker: “A Sole e Celeste dedico la giornata, a Trussardi la sera”

È stato un 2016 perfetto quello di Michelle Hunziker, e il 2017 si prospetta ancora migliore. Il punto fermo resta la sua famiglia, con le figlie Aurora, Sole e Celeste e il marito Tomaso Trussardi: “Lui ha l’esclusiva delle mie sere”.
A cura di Stefania Rocco

Alla seconda parte della sua vita Michelle Hunziker non avrebbe potuto chiedere di più. La conduttrice è sempre più impegnata nel lavoro, ma è la famiglia il vero punto fermo della sua vita. Intervistata dal settimanale “Chi” che le dedica la copertina insieme alle sue tre figlie, Michelle confessa che non potrebbe essere più felice di così. Il lavoro procede a gonfie vele, con la Hunziker che sta attraversando una fase creativa. La famiglia continua a regalarle le soddisfazioni che merita.

Gli impegni che costellano la giornata di Michelle sono tanti, ma con Tomaso al suo fianco la Hunziker riesce a essere una mamma presente oltre che una professionista di livello. Anticipa che il 2017 sarà l’anno delle donne, forse anche perché tre sono quelle che è stata lei stessa mettere al mondo:

Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso l’esclusiva per la sera.

Michelle: “Aurora ha superato la fase adolescenziale”

La figlia maggiore, Aurora, continua a regalarle una soddisfazione dietro l’altra. Ormai lanciata in tv, la figlia di Eros Ramazzotti ha deciso di iscriversi all’università nonostante i tantissimi impegni. Fa le sue scelta da sola, com’è giusto che sia per chi come lei ha già compiuto 20 anni. È la stessa Michelle a riconoscerle la maturità necessaria a decidere per la sua vita senza interferenze esterne. La fase dei colpi di testa è passata. Adesso Aurora sa bene quello che vuole:

Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano la figlia Sole: la foto della famiglia riunita
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano la figlia Sole: la foto della famiglia riunita
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme
187.214 di Spettacolo Fanpage
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, le foto tra baci e coccole in montagna
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, le foto tra baci e coccole in montagna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni