3 Novembre 2015
11:44

Nessuna tata per Michelle Hunziker: “Tomaso mi dà una mano, ci dividiamo i compiti”

Non ha bisogno di babysitter Michelle Hunziker, ci pensa Tomaso Trussardi ad aiutarla. Lo confessa la conduttrice di “Striscia la notizia” che difende la parità tra i sessi e confessa che con il marito è abituata a dividere i compiti in casa.
A cura di Stefania Rocco

Farei 10 figli uno dietro l’altro”, così Michelle Hunziker aveva dato voce al suo desiderio di maternità solo pochi giorni fa, attraverso il suo profilo Facebook. La “Wonder mamma” della televisione italiana è reduce da due gravidanze arrivate a brevissima distanza l’una dall’altra, ma non ha mai nascosto di essere disposta a mettere in cantiere un quarto figlio. Niente tate o babysitter per le sue bambine, però. Michelle, intervistata da Vanity Fair, confessa che sarebbe il marito Tomaso Trussardi ad aiutarla, nel rispetto della parità tra i sessi. La conduttrice di “Striscia la notizia” e il noto imprenditore formano una tra le coppia più inossidabili dello spettacolo (sebbene siano stati dati per spacciati decine di volte) e hanno trovato un loro equilibrio, lo stesso che gli consentirà di allargare la loro famiglia fino a trovare la dimensione che sognano:

Siamo i Brangelina italiani? Angelina Jolie e Brad Pitt sono un esempio. Se potessi fare tanti figli li farei. Ora come ora non sono incinta, dopo 18 mesi di gravidanza mi prendo una pausa, voglio godermi le due bambine più piccole, ma non è detto che penseremo a un altro figlio. Se Dio vuole. Sogno di tornare a teatro, ma ho due bebè con cui voglio stare tutto il giorno. Tomaso mi dà una mano, è premuroso. Ci diamo il cambio quando devo andare a Striscia e accompagna le bimbe anche all’asilo. Mi piacerebbe vedere più papà che accompagnano i propri figli. E quelli che vedo li adoro. La parità dei sessi parte proprio dalla quotidianità, dalla divisione dei compiti.

È una donna fortunata Michelle: ha una famiglia splendida, una primogenita ormai in carriera – e che difende strenuamente – e un marito adorabile, che fa il possibile per aiutarla ad alleggerirsi dei compiti più gravosi connessi all’essere mamma. Comprensibile che, forte di condizioni di questo tipo, la Hunziker sia pronta ad avere ancora un altro bambino.

Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Con Trussardi ho la separazione dei beni, l'indipendenza dà forza"
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme
187.153 di Spettacolo Fanpage
Michelle Hunziker starebbe provando a riavvicinarsi a Tomaso Trussardi:
Michelle Hunziker starebbe provando a riavvicinarsi a Tomaso Trussardi: "Per lui non se ne parla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni